Michelle Hunziker ospite al concerto di Eros Ramazzotti

NEWS

Michelle Hunziker ospite al concerto di Eros Ramazzotti

Vincenzo Chianese | 25 Settembre 2022

Michelle Hunziker ospite al concerto di Eros Ramazzotti: la foto fa il giro del web e fa impazzire i social.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ancora insieme

Da diversi mesi a questa parte come sappiamo c’è stata una ritrovata unione tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La conduttrice e il cantante hanno infatti ripreso a mostrarsi insieme, segno dunque che i due sono in ottimi rapporti. La presentatrice svizzera, insieme a sua figlia Aurora, ha anche partecipato al videoclip del singolo Ama, e proprio Eros, nel corso di un’intervista, parlando del legame con Michelle ha affermato:

“Michelle? Ho, abbiamo, voluto dimostrare una cosa semplice e bellissima: che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice. Quando ho invitato Michelle a fare il video con Aurora e con me lei è stata felice. La mia canzone è un inno all’amore senza regole imposte, senza codici da rispettare. L’amore integrale, quello che non consente pregiudizi e barriere. Quando leggo di mariti che uccidono le loro compagne o di padri che ammazzano i figli, penso che davvero viviamo in un mondo capovolto, in cui il rapporto più bello, più nitido, quello che, quando cambia natura, può trasformarsi in affetto eterno, può diventare invece annientamento dell’altro o possesso fragile ed egoista”.

In questi giorni nel mentre è partito il tour mondiale di Eros Ramazzotti, che nelle ultime sere ha fatto tappa all’Arena di Verona. Proprio durante uno degli show ad arrivare come ospite a sorpresa è stata Michelle Hunziker. Ancora una volta così i due si sono mostrati più affiatati che mai e gli utenti sul web sono letteralmente impazziti.

Nel mentre alcune ore fa Aurora Ramazzotti ha svelato di essere incinta e di essere in attesa del suo primo figlio. Non sono tardate ad arrivare così le reazioni dei due neo nonni. Andiamo a rivedere cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.