Mirko Brunetti si è fatto rimuovere il tatuaggio con Greta?

Spettacolo

Mirko Brunetti si è fatto rimuovere il tatuaggio con Greta?

Vincenzo Chianese | 5 Ottobre 2023

Un post di Mirko Brunetti non passa inosservato In queste ultime settimane si è molto parlato di Mirko Brunetti e […]

Un post di Mirko Brunetti non passa inosservato

In queste ultime settimane si è molto parlato di Mirko Brunetti e di Greta Rossetti. I due ex protagonisti di Temptation Island infatti hanno messo un punto alla loro relazione, a seguito di alcune incomprensioni. Tutto è iniziato quando Mirko è stato avvistato a una serata con la sua ex Perla, scatenando la gelosia di Greta che a quel punto ha dato la sua versione dei fatti. Le ripetute liti tuttavia hanno portato a un inevitabile allontanamento e pare che a oggi la coppia si sia lasciata definitivamente. Brunetti nel mentre ha eliminato dal suo profilo Instagram alcuni post in compagnia della Rossetti e nelle ultime ore è accaduto qualcosa che sta facendo discutere.

Come tutti sappiamo, subito dopo la fine di Temptation Island, Mirko e Greta si sono fatti un tatuaggio di coppia, di cui si è molto discusso. Tuttavia nell’ultimo post pubblicato su Instagram da Brunetti alcuni utenti hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato. Il tattoo infatti non sembra essere più visibile e così a quel punto in molti hanno ipotizzato che Mirko se lo sia fatto rimuovere. Tuttavia la verità potrebbe essere un’altra. Brunetti infatti non ha mostrato in queste immagini il punto esatto del braccio in cui c’è il tatuaggio, che di conseguenza potrebbe ancora essere inciso sulla sua pelle.

Nel mentre in questi giorni anche Perla Vatiero ha annunciato la fine della sua relazione con Igor Zeetti. Ma non solo. Sui social infatti ha anche smentito il ritorno di fiamma con Mirko Brunetti, dopo le accuse del web, e in merito ha affermato:

“Non so come si possa pensare al fatto che dopo tutto quello che è successo tra me e Mirko io possa tornare con lui o ci possa essere un ritorno fra me e lui. Veramente una cosa folle. Come è folle il fatto che io e lui ci siamo organizzati. Penso che sia stata una cosa giusta quella di avere un confronto. Il programma ci ha cambiato tantissimo, ci ha maturato tantissimo. Finalmente sono riuscita ad avere un confronto con lui in modo easy. Ci siamo parlati e ci siamo detti tutto quello che pensavamo, ed era giusto così”.