La risposta di Mirko Brunetti al suo rapporto con Perla

Lunedì scorso è entrato nella Casa del Grande Fratello Mirko Brunetti, diventato famoso per la sua partecipazione a Temptation Island con la fidanzata di quel tempo Perla. Come sappiamo, si sono lasciati alla fine del percorso e lui ha intrapreso una nuova relazione con la tentatrice Greta. Tra l’altro i due si sono fatti un tatuaggio significativo insieme e si sono anche fatti dichiarazioni importanti. Ma poi qualcosa si è rotto a causa di uno scambio di messaggi tra lui e l’ex che a suo dire era di lavoro. Oltre al fatto l’essere andato da solo a una sfilata.

Questo argomento è quindi al centro delle dinamiche che riguardano Mirko. E infatti nella puntata di oggi del Grande Fratello Alfonso Signorini lo ha affrontato. Prima ha fatto al concorrente delle domande su Greta e poi lo ha punto anche su Perla. Riguardo Greta il conduttore gli ha chiesto se secondo lui possa avere un altro. “Mi auguro di no”, è stata la sua risposta. “Dentro di me ho un grande punto interrogativo. È talmente non chiara la situazione ed è talmente assurda che non riesco a dargli forma”.

Ma poi è arrivata una domanda pungente del conduttore a Mirko Brunetti riguardante appunto l’ex di lui Perla. Gli ha chiesto: “Secondo te, ti pensa in questo periodo?”. Subito c’è stata la risposta di lui: “Ma non credo! È un capitolo chiuso. Per me è chiuso”. E allora Signorini è andato più a fondo: “Vederla non ti crea più nessun tipo di emozione?”. Mirko, nel rispondere, è stato un attimo dubbioso sulla risposta da dare e poi ha detto: “Emozione… no. Assolutamente”.

Giampiero Mughini è rimasto sorpreso dalla risposta, poiché quando una relazione finisce di solito si porta il “lutto” per un certo periodo. Così Mirko ha spiegato meglio la sua posizione: “Non provo più nessuna emozione perché quelle emozioni le ho provate con Greta. Quindi Perla è un capitolo chiuso ormai da quattro mesi. Non mi sarei innamorato di Greta se avessi provato ancora qualcosa per Perla”.