
Nikita Pelizon, la sorella si scaglia contro Elenoire
Sui social girano alcuni commenti che sembrerebbero appartenere alla sorella di Nikita Pelizon, che si scaglia contro Elenoire.
Lo sfogo di Jessica
Lo sfogo della sorella di Nikita Pelizon prosegue così:
“Poi ci siamo io e mio fratello che ora siamo in una bruttissima situazione. Amiamo i nostri genitori e abbiamo perdonato i loro errori. Sappiamo che hanno cercato di fare del loro meglio ma siamo contrari alla loro religione e siamo convinti che se ci avessero allevato senza seguirla le nostre vite sarebbero state completamente diverse. Ma Ohana significa famiglia e famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato e quindi si deve andare oltre a certe cose e vedere le cose positive. I nostri genitori ci hanno fatto fare vacanze bellissime, facevano festine con gli amici a casa per non farci sentire troppo diversi dagli altri bimbi, ecc…“.
Infine la sorella di Nikita Pelizon afferma:
“Riguardo a come mangiavamo, diciamo pure che mia madre non ama cucinare e non ha mai avuto nessuno che le insegnasse a farlo. Eravamo 3 bimbi e aveva molte cose da fare, quindi le cose poco costose e pratiche andavano per la maggiore. Però è anche vero che a Niki non piaceva praticamente nulla da bambina. La mattina odiava fare colazione con le cose dolci e quindi si mangiava i wurstel. Tornando dalla sala mia madre buttava su alla veloce una minestra pronta, lei non la voleva e allora panino o wurstel ecc…. Vi chiedo cortesemente di portare rispetto alla nostra famiglia e di capire che questa situazione per noi non è facile. Non desideriamo che per avere i vostri gossip da seguire le nostre vite private vengano sconquassate se non addirittura peggio… Scusate lo sfogo, un abbraccio grandissimo a tutti“.