Paola Di Benedetto e Rkomi si sono già lasciati? Ecco cosa starebbe accadendo

NEWS

Paola Di Benedetto e Rkomi si sono già lasciati? Ecco cosa starebbe accadendo

Vincenzo Chianese | 10 Luglio 2022

Paola Di Benedetto e Rkomi si sono già lasciati? Ecco cosa starebbe accadendo tra la conduttrice e il cantante.

Paola Di Benedetto è tornata single?

Paola Di Benedetto e Rkomi si sono già lasciati? Ecco cosa starebbe accadendo

Nelle ultime settimane si è a lungo parlato della relazione nata tra Paola Di Benedetto e Rkomi. Come sappiamo la conduttrice e il cantante di recente sono usciti allo scoperto, confermando la loro storia. A svelare come i due si sono conosciuti però è stato il settimanale Chi, sul quale si leggeva:

“È stata Milano, città natale del cantante e quella adottiva della showgirl vicentina, a farli incontrare. Si sono conosciuti grazie ad amici comuni e poi lo loro interazioni sui social non sono sfuggite ai follower più attenti. Dopo i commenti sotto forma di emoticon divertenti sotto i post di Instagram i due sono stati avvistati più o meno un mese fa insieme al Just Cavalli, discoteca “in” di Milano. Poi seduti, vicini e complici, a teatro e infine questo weekend a Roma. Dopo il Radio Zeta Future Hits Live – Primo Festival dedicato alla generazione Zeta condotto da Paola Di Benedetto e al quale Rkomi partecipava in veste di cantante – sono andati a mangiare fuori in gruppo al ristorante di Tommaso Paradiso. Ma nonostante non fossero seduti accanto, i loro occhi si cercavano continuamente”.

Da qualche giorno però la coppia non si sta più mostrando insieme sui social e a quel punto sono partire le teorie del web. Alcuni infatti si sono chiesti se Paola Di Benedetto e Rkomi si siano già lasciati, e adesso a intervenire è stata Deianira Marzano. Un’utente ha chiesto alla blogger partenopea info sui due, e non è tardata ad arrivare la sua piccata replica. Queste le parole della Marzano:

Cosa starà accadendo dunque tra Paola e Rkomi? Nel mentre qualche giorno fa proprio la Di Benedetto ha replicato alle critiche del web. Andiamo a rivedere cosa è accaduto e le sue parole.

< Indietro Successivo >