Paola Di Benedetto e Rkomi escono allo scoperto e vanno a cena con i Ferragnez

Paola Di Benedetto e Rkomi escono allo scoperto e vanno a cena con i Ferragnez

Dopo settimane di gossip, Paola Di Benedetto e Rkomi escono finalmente allo scoperto e vanno a cena con i Ferragnez.

1Paola Di Benedetto e Rkomi confermano la relazione

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono ormai settimane che si parla della presunta relazione nata tra Paola Di Benedetto e Rkomi, che ha già attirato l’attenzione del web. Solo di recente il settimanale Chi ha svelato i retroscena di questo amore, raccontando come la conduttrice e il cantante si sarebbero conosciuti e cosa sarebbe accaduto tra loro. Questo quello che si legge a riguardo:

“È stata Milano, città natale del cantante e quella adottiva della showgirl vicentina, a farli incontrare. Si sono conosciuti grazie ad amici comuni e poi lo loro interazioni sui social non sono sfuggite ai follower più attenti. Dopo i commenti sotto forma di emoticon divertenti sotto i post di Instagram i due sono stati avvistati più o meno un mese fa insieme al Just Cavalli, discoteca “in” di Milano. Poi seduti, vicini e complici, a teatro e infine questo weekend a Roma. Dopo il Radio Zeta Future Hits Live – Primo Festival dedicato alla generazione Zeta condotto da Paola Di Benedetto e al quale Rkomi partecipava in veste di cantante – sono andati a mangiare fuori in gruppo al ristorante di Tommaso Paradiso. Ma nonostante non fossero seduti accanto, i loro occhi si cercavano continuamente”.

Adesso finalmente dopo settimane di pettegolezzi, Paola Di Benedetto e Rkomi hanno deciso di uscire allo scoperto, confermando così la loro relazione. Ma non solo. La neo coppia infatti alcune ore fa è andata a cena con i Ferragnez, e i quattro si sono mostrati sui social spensierati e felici dopo aver trascorso una piacevole serata insieme.

Dunque è tutto ufficiale: Paola e Mirko sono ufficialmente una coppia e a loro va il nostro più grande in bocca al lupo. Alcune ore fa nel mentre la Di Benedetto nel corso di un’intervista ha replicato alle critiche del web. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare