paolo bonolis erede tv stefano de martino

NEWS

Paolo Bonolis rivela quale conduttore vede come suo erede in TV

Nicolò Figini | 3 Maggio 2022

Paolo Bonolis ha rivelato quale conduttore vede come suo erede nel panorama televisivo italiano. Ecco di chi si tratta

L’erede di Paolo Bonolis in TV

In queste ore Paolo Bonolis ha rilasciato un’intervista a Super Guida TV nella quale ha trattato diversi argomenti. Dal suo successo professionale ai reality, passando per la moglie Sonia Bruganelli e a chi vedrebbe come suo erede tra i giovani conduttori. Partiamo proprio da quest’ultimo punto. Ha fatto il nome di Stefano De Martino. Ha iniziamo come ballerino per poi spostarsi a presentatore di vari programmi di successo. Possiamo citare, per esempio, Made in Sud e Stasera tutto è possibile:

Stefano De Martino è molto bravo. Ci sono dei bravissimi ragazzi. L’importante è dar loro il tempo di acquistare credibilità da parte del pubblico anche su prodotti differenti. Il cambiamento è necessario per il futuro della televisione. 

A proposito dei reality, invece, è stato menzionato il Grande Fratello Vip. Era stata, infatti, annunciata la presenza di Paolo Bonolis nella finale di quest’anno ma alla fine non si è fatto vedere. Ha replicato: “Avevo da fare (ride). Non mi ci vedrei a condurre un reality. Sono molti bravi coloro che realizzano il format, chi lo conduce e chi vi partecipa ma non lo sento nelle mie corde. Che poi se c’è un reality vero quello è proprio “Avanti un altro”. Ciò che ci diciamo e facciamo è molto più vero di quello che si può vedere da tante altre parti“. In merito alla presenza eventuale del figlio Davide nel reality di Canale 5 ha detto:

Personalmente gli ho fatto presente che non mi sembrava la migliore delle idee e comunque non credo che lo voglia fare. 

La lunga intervista di Paolo Bonolis ha parlato anche del successo di “Avanti un altro” e della soddisfazione che gli porta:

Credo che il programma si distingua per la leggerezza che intendiamo dare al pubblico, senza alcun freno. Ci divertiamo e la gente percepisce quel senso di libertà, privo di etichette, di convenzioni e protocolli. È un gioco nel quale chi si diverte a partecipare “fa scopa” con chi si diverte a realizzarlo. A fronte delle difficoltà quotidiane, fa piacere rintracciare un’ora di disincanto assoluto al di là dei protocolli convenzionali del comportamento televisivo. Sono contento che il programma vada bene. 

Continua

< Indietro Successivo >