Sui social Barbara punge Federica dopo Pechino Express

Ieri sera è andata in onda l’attesissima finale di Pechino Express, che ha visto il trionfo degli “Italo-americani”, la coppia formata da Joe Bastianich e Andrea Belfiore. Alle loro spalle i “Novelli Sposi”, ovvero Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta. Carolina Stramare e Barbara Prezja, ovvero “Le Mediterranee”, si sono dovute accontentare di un terzo posto.

Proprio nelle scorse ore si è tenuto un party dedicato a Pechino Express dove hanno preso parte tutti i partecipanti. Barbara Prezja è tornata all’attacco e ha sferrato una stoccata a Federica Pellegrini, a seguito di uno scontro che aveva fatto molto discutere sui social network.

Come mostrato dal video riportato sopra diventato virale sul web, durante l’after party di Pechino Express i viaggiatori si sono ritrovati per vedere tutti insieme la finale. Proprio la modella ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e nel corso di una diretta ha punzecchiato la “rivale”. Nei confronti della Divina Federica Pellegrini ha detto: «Adesso inquadro la perdente… eccola», con una risatina di sottofondo.

Come dicevamo il video ha fatto il giro del web. Molti follower e fan di Pechino Express non hanno potuto fare a meno di commentare, suscitando diverse reazioni. I telespettatori, per la maggiore, hanno però preso le difese di Federica Pellegrini«Dare della perdente a Federica Pellegrini… povera Barbara», ha scritto qualcuno, seguito da chi l’ha punzecchiata: «Guarda che hai perso pure tu e domani non ti ricorderà nessuno». 

Ma cosa è accaduto tra le due? Nel corso di una puntata molto combattuta di Pechino Express, Federica Pellegrini aveva perso le staffe con Barbara Prezja. Nel suoi confronti aveva alzato la voce: «Attenta, ti abbasso di altri 10 centimetri». Questo perché l’influencer aveva discusso con il marito Matteo Giunta, da portare la Divina a controbattere. Tra le parti i battibecchi sono proseguiti fino alla finale che, come detto, ha visto la vittoria degli amici Joe Bastianich e Andrea Belfiore.