Pechino Express, Barbara Prezja punge Federica Pellegrini

NEWS

Pechino Express, Barbara Prezja punge Federica Pellegrini

Andrea Sanna | 12 Maggio 2023

Pechino Express 2023

Dopo la finale di Pechino Express Barbara Prezja punge Federica Pellegrini sui social, ma il web mormora contro la modella

Sui social Barbara punge Federica dopo Pechino Express

Ieri sera è andata in onda l’attesissima finale di Pechino Express, che ha visto il trionfo degli “Italo-americani”, la coppia formata da Joe Bastianich e Andrea Belfiore. Alle loro spalle i “Novelli Sposi”, ovvero Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta. Carolina Stramare e Barbara Prezja, ovvero “Le Mediterranee”, si sono dovute accontentare di un terzo posto.

Proprio nelle scorse ore si è tenuto un party dedicato a Pechino Express dove hanno preso parte tutti i partecipanti. Barbara Prezja è tornata all’attacco e ha sferrato una stoccata a Federica Pellegrini, a seguito di uno scontro che aveva fatto molto discutere sui social network.

Come mostrato dal video riportato sopra diventato virale sul web, durante l’after party di Pechino Express i viaggiatori si sono ritrovati per vedere tutti insieme la finale. Proprio la modella ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e nel corso di una diretta ha punzecchiato la “rivale”. Nei confronti della Divina Federica Pellegrini ha detto: «Adesso inquadro la perdente… eccola», con una risatina di sottofondo.

Come dicevamo il video ha fatto il giro del web. Molti follower e fan di Pechino Express non hanno potuto fare a meno di commentare, suscitando diverse reazioni. I telespettatori, per la maggiore, hanno però preso le difese di Federica Pellegrini«Dare della perdente a Federica Pellegrini… povera Barbara», ha scritto qualcuno, seguito da chi l’ha punzecchiata: «Guarda che hai perso pure tu e domani non ti ricorderà nessuno». 

Ma cosa è accaduto tra le due? Nel corso di una puntata molto combattuta di Pechino Express, Federica Pellegrini aveva perso le staffe con Barbara Prezja. Nel suoi confronti aveva alzato la voce: «Attenta, ti abbasso di altri 10 centimetri». Questo perché l’influencer aveva discusso con il marito Matteo Giunta, da portare la Divina a controbattere. Tra le parti i battibecchi sono proseguiti fino alla finale che, come detto, ha visto la vittoria degli amici Joe Bastianich e Andrea Belfiore.