pete davidson terapia kanye west

Pete Davidson è finito in terapia dopo gli attacchi di Kanye West

Pete Davidson ha rivelato di essere finito in terapia dopo gli attacchi continui da parte di Kanye West sui social

La terapia di Pete Davidson

In questi ultimi giorni è giunta notizia che, dopo pochi mesi, la storia d’amore tra Pete Davidson e Kim Kardashian è terminata. Kanye West, ex dell’infuencer, ha commentato la faccenda sui suoi spazi, pubblicando uno foto di una prima pagina fake del New York Times intitolata “Skete Davidson is dead“. Questa è stata poi rimossa. Fatto sta che molto spesso nei mesi appena trascorsi Kanye ha criticato spesso Pete e questo avrebbe portato il ragazzo a ricorrere alla “terapia del trauma”. Ecco cosa scrive anche Whoopsie, il quale riporta ciò che era stato rivelato in anteprima da indiscrezioni di People e PageSix:

Gli attacchi frontali di Ye nei confronti dell’ormai ex fidanzato di Kim Kardashian, a sua volta ex signora West, sono stati molti negli ultimi mesi. Talmente tanti da aver costretto il comico, a partire dall’aprile scorso, a ricorrere alla “terapia del trauma”. A dirlo sono People e PageSix che hanno confermato le parole di una fonte vicina all’artista, la quale ha svelato il periodo difficile che Pete ha dovuto affrontare, anche e soprattutto a causa degli attacchi social ricevuti da Kanye.

Alcune fonti vicine a Pete Davidson, inoltre, hanno parlato della situazione e della rottura con Kim Kardashian. Ecco che cosa scrive il profilo Instagram citato poc’anzi:

“L’attenzione e la negatività provenienti da Kanye e dalle sue buffonate sono un fattore scatenante per [Pete], e ha dovuto cercare aiuto”, dice la fonte, aggiungendo che, dopo la rottura con Kim svelata pochi giorni fa, Davidson “non ha rimpianti per aver frequentato Kim e vuole che sia chiarito che lei non è stata altro che di supporto per lui durante la loro relazione”. Solo amici dunque. Gli impegni lavorativi hanno avuto un ruolo importante nella rottura, non le parole di Kanye però, a cui i due si sono contrapposti. Tanto che a proposito del post uscito ieri sul profilo di Ye contro Davidson, secondo DailyMail, Kim avrebbe chiesto all’ex marito di rimuovere la foto.

Seguiteci per molte altre news su Pete Davidson e non solo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare