Riso Scotti Novella Cucina maggio 2022

Preparati all’estate restando in forma con i Naturalissimi di Scotti

Rimettiti in forma con i nuovi Naturalissimi di Riso Scotti, perfetti per l'estate ma anche tutto l'anno per una dieta sana

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Naturalissimi di Scotti

Con l’arrivo della bella stagione – quindi più luce e più calore – è normale desiderare di combattere stanchezza e spossatezza con un’alimentazione adeguata.

Le nostre esigenze alimentari, infatti, cambiano rispetto al resto dell’anno, e seguire alcune buone abitudini può essere utile per affrontare il caldo, ma anche la sempre temuta prova costume! Ecco allora comparire in tavola insalate fresche e veloci da preparare, le ricette ideali per realizzare in poco tempo un pasto leggero, salutare e appetitoso, magari da portare in spiaggia.

La proposta firmata Riso Scotti si chiama Naturalissimi: due ricette colorate e gustose, preparate con ingredienti selezionati, buone e intriganti per i gusti più etnici, per chi vuole sperimentare, adatte a chi è attento al benessere e predilige un’alimentazione bilanciata e perfette anche per chi si vuole sbizzarrire in cucina partendo da una base già di per sé bilanciata.

Perfetti per l’estate

Il tuo piatto per l’estate? Buono e sano, cotto al vapore, 100% biologico, senza glutine, senza coloranti, senza conservanti, senza aromi aggiunti, senza glutammato… Naturalissimo!

Riso Scotti propone due ricette: il sapore e il profumo del Basmati con verdure e cereali, il gusto e la fragranza dell’originale riso nero italiano Venere® con farro e legumi.

Si conservano fuori frigo: puoi portarli ovunque e sono subito pronti, anche senza scaldare!

Per un’estate a tutto gusto, senza problemi!

Nessun Articolo da visualizzare