raoul bova belve ex suocera annamaria bernardini de pace

Spettacolo

Raoul Bova parla dell’ex suocera Annamaria Bernardini De Pace a Belve

Nicolò Figini | 4 Ottobre 2023

Belve

Ieri sera a Belve Raoul Bova ha parlato della sua ex suocera Annamaria Bernardini De Pace e della presunta lettera rivolta a lui

Raoul Bova a Belve

Ieri sera tra gli ospiti di Belve abbiamo visto anche Raoul Bova. L’attore ha affrontato vari argomenti tra i quali alcune domande in merito all’ex suocera. Si tratta dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace: “Lei quando si è fidanzato con la figlia lo aveva capito o è andato contro il suo destino così?“. La domanda ha suscitato la risata degli spettatori in studio e dell’ospite il quale ha replicato:

“Beh quelle sono le cose impulsive di cui parlavo. Non ragioni, non rifletti e lo fai perché in quel momento ami”.

Francesca Fagnani ha incalzato: “Immagino che se anche avesse riflettuto si sarebbe sposato lo stesso“. L’attore ha risposto di sì con convinzione. A un certo punto si parla di una lettera scritta da Annamaria Bernardini De Pace e pubblicata da Il Giornale intitolata: “Caro genero degenerato, vai e non tornare“. Qui di seguito un estratto della conclusione:

“Non hai né fegato né cuore, caro genero o degenero per meglio dire. La tua forza sessuale dura il tempo di uno spot. Sei un uomo a breve termine di conservazione, scaduto”.

@ultratrash_tv_music Raoul Bova contro ex suocera avvocato Annamaria Bernardini De Pace #tvspazzatura #trashit #belve #francescafagnani_belve #francescafagnani_intervista #francescafagnani #francescafagnanibelve #gossipitaliano ♬ suono originale – TRasH MusiC&TV🎶📺🔝

Questa lettera risale al 2014 e quando la Fagnani chiede a Raoul Bova se la Bernardini De Pace stesse parlando di lui, l’attore risponde: “Lei dice di no“. Ed effettivamente l’avvocato all’epoca smentì le voci che legavano le sue parole a Bova, il quale continua l’intervista a Belve affermando:

“Sono cose che fanno le persone che hanno un grosso dolore. Cercano di sfogare con la rabbia pensando che il dolore poi si attenui”.

Alla fine ha dichiarato che i rapporti sono più distesi anche se alla domanda “siete amici?si è limitato a ridere. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. QUI il video.