Re Carlo e Camilla, parla il presunto figlio segreto della coppia

NEWS

Re Carlo e Camilla, parla il presunto figlio segreto della coppia

Vincenzo Chianese | 14 Settembre 2022

Dopo la morte della Regina Elisabetta a parlare è il presunto figlio segreto di Re Carlo e Camilla: ecco cosa sta accadendo.

Spunta il presunto figlio segreto di Re Carlo e Camilla

Con la morte della Regina Elisabetta, Re Carlo e la Regina consorte Camilla sono finiti al centro dell’attenzione mediatica. In questi giorni gli occhi del mondo intero sono puntati proprio sul neo sovrano. Nonostante il dolore per la perdita di Sua Maestà, la coppia deve avere a che fare anche con i numerosi impegni reali e purtroppo anche col gossip. Nelle ultime ore infatti a parlare è stato Simon Charles Dorante-Day, colui che da anni sostiene di essere il figlio segreto di Carlo e Camilla! Ma facciamo un passo indietro e rivediamo di chi e di cosa stiamo parlando. Come è ben noto la coppia ha iniziato a frequentarsi quando entrambi erano adolescenti. Fin dal primo momento tra il primogenito della Regina e la Parker Bowles è scoppiato l’amore. Le cose tuttavia non sono state semplici per i due innamorati, che hanno dovuto combattere contro diverse avversità.

Ma perché Simon Charles Dorante-Day è convinto di essere il figlio segreto del neo Re e della Regina consorte? L’uomo è nato nel 1966 nel Regno Unito. Pochi mesi dopo la sua nascita è stato adottato da una famiglia inglese che in seguito si è trasferita in Australia. I suoi nonni adottivi, Winifred ed Ernest, avevano lavorato come cuoca e giardiniere proprio a Buckingham Palace. Proprio i due avrebbero riferito a Simon la presunta verità.

Stando alle ricostruzioni e stando a quello che sostiene Dorante-Day, pare che Camilla fosse incinta di Re Carlo quando i due avevano rispettivamente 18 e 17 anni. A quel punto la Regina Elisabetta, per evitare uno scandalo, indicò alla Parker Bowles, che nel mentre sparì per 9 mesi, una famiglia a cui affidare il bambino. Ma non solo. I genitori di Simon vennero poi mandati in Australia, per evitare problemi. Sempre secondo quanto sostiene Simon, sua nonna adottiva gli avrebbe sempre raccontato la storia delle sue origini. Da anni così l’uomo sta tentando non solo di ottenere un esame del DNA, ma starebbe anche rivendicando il trono che spetta di diritto al Principe William.

Come se non bastasse dopo la morte della Regina Elisabetta, Simon è intervenuto per dire la sua. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >