marco mengoni kingdom choir matrimonio harry meghan sanremo 2023

Sanremo

Sanremo 2023, il Kingdom Choir ha cantato per Harry e Meghan

Nicolò Figini | 30 Gennaio 2023

Sanremo 2023

Il Kingdom Choir, che a Sanremo 2023 duetterà con Marco Mengoni, ha cantato alle nozze di Harry e Meghan. Il video

Il Kingdom Choir di Sanremo 2023 al Royal Wedding

Questa mattina sono stati annunciati tutti i duetti che vedremo nella serata di venerdì 10 febbraio in occasione del Festival di Sanremo 2023. Questo appuntamento, infatti, sarà dedicato alle cover e vedremo i Big in gara affiancati da personaggi della musica nazionale e internazionale. Possiamo, per esempio, citare Michele Zarrillo, Emma Marrone, Carla Bruni e anche il Kingdom Choir. Quest’ultimo, forse, lo conoscete se siete appassionati della Famiglia Reale inglese.

Proprio loro, infatti, hanno cantato alle nozze del Principe Harry e di Meghan Markle. Qui sotto possiamo vedere un video in cui viene mostrata la ripresa del giorno del matrimonio. Vengono inquadrati tutti quanti: dal fratello William al padre Carlo, fino ad arrivare alla Regina Elisabetta II e il Principe Filippo. In tale occasione, mentre il cerimoniante parlava, il coro si esibiva sulle note di “Stand By Me“. I preseti erano tutti visibilmente emozionati ed è scesa anche qualche lacrima.

Chissà se lo stesso effetto lo scateneranno anche nella quarta serata del Festival di Sanremo 2023, ovvero quella dedicata alle cover. Marco Mengoni ha infatti deciso di portare sul palco dell’Ariston il Kingdom Choir ed esibirsi insieme sulle note del brano “Let It Be“. Siamo sicuri che sarà una performance molto toccante. Mentre aspettiamo di vedere come se la caveranno e quale posizione in classifica raggiungeranno, ricordiamo che la kermesse andrà in onda su Rai 1 dal 7 all’11 febbraio 2023.

Nel corso delle serate troveremo Amadeus e Gianni Morandi come conduttori. Insieme a loro due, poi, si susseguiranno diverse co-conduttrici. Stiamo parlando di Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Chiara Francini e Paola Enogu. Vi terremo aggiornati nel caso in cui qualcosa dovesse cambiare. Continuate a seguirci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.