Serena Grandi dopo il tumore al seno: come sta ora e quali sono i suoi progetti

Nonostante la malattia, Serena Grandi svela di essere stata supportata e sostenuta, oltre che da suo figlio Edoardo, anche da Corinne Clery, sua ex acerrima nemica:

“Al mio fianco c’è mio figlio, Edoardo, ma poi c’è Corinne, che mi sta seguendo minuto per minuto, è strana la vita, è stata la mia nemica… Ora è come una moglie, noi del resto, siamo la famiglia Ercole, in qualche modo. E questa è una vera amicizia al femminile, se vuoi particolare, ma adesso più che mai capisco che conta il volersi bene. E da domani fare qualcosa di più. Sennò resto a fare che?”

Infine, suoi progetti futuri l’attrice dichiara:

“Ho 60 anni e, nonostante sia in ospedale, sono piena di energie, ma perché devo stare ferma? Io mi trasferisco a Milano e cercherò di lavorare sempre di più. Del resto, Edoardo sta a Milano e se stiamo un po’ più insieme non è male, io ho voglia di affetto e di mondo. I medici dicono che sono forte, una guerriera, dovrò fare un po’ di radioterapia, ma per il resto dovrei essere a posto. Quel che è certo è che mi sono stufata di bocche, culi e sederi esagerati. Sono stata la pioniera del genere e ora farò tutto il contrario. Vorrei che mi si riempisse di più il cervello del décolleté, magari diventerò un po’ più noiosa. Alla fine, però, penso che l’ingiustizia divina abbia fatto sì che ci fossero donne bellissime, intelligenti e pure divertenti. E ci mancherebbe. E allora proviamoci e…”

Noi di Novella 2000 facciamo un grande in bocca al lupo a Serena Grandi e ci auguriamo che presto possa ritrovare le energie e tornare a farci divertire ed emozionare.

IndietroAvanti