Shiva, arrestato il rapper accusato di tentato omicidio

NEWS

Arrestato il rapper Shiva accusato di tentato omicidio

Redazione | 26 Ottobre 2023

Giunge la notizia che il rapper / trapper Shiva sarebbe stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Cosa sarebbe successo

Shiva è stato arrestato

Sul sito Ansa si legge una notizia, che ha fatto il giro del web piuttosto velocemente. Il rapper Shiva, noto soprattutto al pubblico dei più giovani, sarebbe stato arrestato. La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura di Milano ha avrebbe eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei riguardi del cantante 24enne. Come si apprende dal sito l’accusa pare sia di “tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose”.

L’indagine secondo la ricostruzione andrebbe avanti da tempo e pare sia nata a seguito di una sparatoria a Settimo Milanese, in via Cusago, la sera dell’11 luglio. Due giovani rimasero feriti da colpi d’arma da fuoco alle gambe. Nel dettaglio l’episodio pare essersi verificato proprio davanti alla casa discografica di Shiva.

Quella sera però gli agenti della Polizia di Stato trovarono solo uno dei due feriti, il quale si era rifiutato di farsi ricoverare. Il ragazzo in questione pare avesse riportato solo una leggera abrasione alla gamba e non aveva alcuna intenzione di raccontare l’accaduto.

A seguire un altro giovane pare si sia presentato in Pronto Soccorso, presso l’ospedale di Vimercate (Monza e Brianza), mostrando una ferita d’arma da fuoco alla gamba. Lui avrebbe detto però che a ferirlo sarebbero stati cinque sconosciuto. Così le indagini hanno fatto il loro corso.

Gli agenti della Mobile hanno analizzato con attenzione i numerosi filmati e attraverso la ricostruzione di testimoni, hanno ricondotto il tutto al rapper/trapper Shiva.

Il tentato omicidio di cui pare sia accusato Shiva, pare sia avvenuto al culmine di una tentata aggressione, che i feriti precedentemente menzionati avrebbero architettato nei confronti del cantante e dei suoi amici. Da qui perquisizioni e analisi dettagliate sotto la guida delle Squadre Mobili di Brescia e Monza Brianza nei confronti di tutte le persone coinvolte. Oggi la notizia dell’arresto.

Chiaramente ci si attende un intervento da parte dello stesso rapper che racconterà la sua versione dei fatti.