soleil sorge piangere gf vip

Soleil Sorge scoppia a piangere al GF Vip (VIDEO)

Soleil Sorge è scoppiata in lacrime mentre parlava con Gianmaria Antinolfi. Ecco il motivo per quale è accaduto

1Le lacrime di Soleil Sorge

Soleil Sorge, parlando con Gianmaria Antinolfi, è scoppiata in lacrime. Il motivo starebbe nel fatto che all’interno della casa del Grande Fratello Vip si sente poco considerata e questo le fa male. Vede tutti incentrati su loro stessi oppure intenti a trovarsi uno spazio nella diretta settimanale. Andiamo, perciò, a leggere tutto ciò che ha affermato, come possiamo sentire anche nel video qui sotto:

Tengo, dure, tengo duro… Poi a un certo punto anche io cedo ai miei crolli… Non ho… Tutti qui si aspettano cose… Io non ho neanche un minimo di… Cioè, a parte i miei follower. Meno male che ho loro che per lo meno mi danno dei minimi segnali di affetto. Qui dentro nessuno si frega un cavolo. Tutti a parlare di se stessi. Tutti a non vedere l’ora di essere protagonisti di un momento dell’altro… Anche brutto. E a me che non me ne frega un cavolo di queste cose, continuano a mettermi in mezzo solo a quella roba lì. Ci fosse una persona che minimamente si interessa a chiedermi: “Come stai oggi?”. Devo sempre essere quella forte che si deve sempre difendere da tutti. Devo avere… Ok che ho le spalle larghe, ma va******lo. Non ce la faccio più.

A tentare di consolare Soleil Sorge, però, ci ha pensato Gianmaria Antonolfi, con il quale ha avuto un flirt in passato. Da amico, adesso, le ha detto: “Non ti preoccupare, resisti ancora un pochettino“. I due, inoltre, negli ultimi giorni sono anche tornati a parlare degli accordi che Sophie avrebbe preso al di fuori della trasmissione. Il tutto era venuto fuori quando Francesca Cipriani aveva affermato:

Si sta avverando quello che sapevo già ad agosto. Loro erano d’accordo per fare queste cose. Me l’avevano già detto, ero stata avvisata di tutto. A Sophie nei giorni scorsi le ho detto ‘tu reciti bene, stai facendo l’attrice’. Lei mi ha detto “no amore non sto recitando non è così”. Ma io lo vedo se uno recita e si capisce benissimo.

Continua

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare