Chi è Gianmaria Antinolfi? Età, fidanzata, Belen Rodriguez e Instagram

Chi è Gianmaria Antinolfi? Età, altezza, fidanzata e Instagram

Tutto su Gianmaria Antinolfi, concorrente del Grande Fratello Vip 6

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Gianmaria Antinolfi, dall’età, alla fidanzata, al flirt con Belen Rodriguez, a dove seguirlo sui social e Instagram.

Chi è Gianmaria Antinolfi

Nome e Cognome: Giovanni Maria Antinolfi
Data di nascita: 30 giugno 1985
Luogo di Nascita: Napoli
Età: 36 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Cancro
Professione: imprenditore
Fidanzato: Gianmaria è fidanzato con Federica Calemme
Figli: Gianmaria non ha figli
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @gianmariaantinolfi

Gianmaria Antinolfi età, altezza e biografia

Vediamo cosa sappiamo della biografia di Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore nasce a Napoli il 30 giugno 1985. La sua età è dunque di 36 anni.

Non siamo a conoscenza tuttavia delle informazioni circa la sua altezza e il suo peso.

Il concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha frequentato la facoltà di Economia Aziendale presso l’Università degli studi di Napoli Federico II. In seguito ha preso un master in Management all’Università Bocconi di Milano, città in cui vive ancora oggi.

Ma scopriamo cosa sappiamo della vita privata di Gianmaria Antinolfi.

Vita privata: Gianmaria ha una fidanzata?

Della vita privata di Gianmaria Antinolfi sappiamo che sua madre, Esmeralda Vetromile, è una nota imprenditrice, ed è la proprietaria di una società di organizzazione di eventi e del circolo Rari Nantes di Napoli. Ma cosa fa Gianmaria nella vita?

L’imprenditore lavora come Direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, due note società di moda.

Quello che in molti si chiedono tuttavia è se Gianmaria Antinolfi abbia una fidanzata. Attualmente però il concorrente del Grande Fratello Vip 6 pare essere single.

Nel luglio 2020 Antinolfi è finito al centro del gossip per via del suo flirt con Belen Rodriguez. Rivediamo cosa è accaduto.

Il flirt con Belen Rodriguez

A luglio 2020 Gianmaria Antinolfi finisce al centro del gossip e della cronaca rosa per via di un breve flirt con Belen Rodriguez. A svelare inizialmente la relazione tra i due è Dagospia, che racconta cosa è accaduto tra l’imprenditore e la showgirl, dopo la fine del matrimonio di quest’ultima con Stefano De Martino. I due la scorsa estate hanno passato un weekend in barca a Capri, dove hanno festeggiato il compleanno di lui, venendo beccati a scambiarsi dolci effusioni. Successivamente a paparazzare la coppia è stato il settimanale Chi, che ha raccontato i retroscena del flirt tra Gianmaria e Belen. A presentare la Rodriguez ad Antinolfi è stato Mattia Ferrari, caro amico della conduttrice. Questo quanto svelava Chi:

“Ferrari vedendo la showgirl abbattuta per la fine della relazione con De Martino, ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per farle tornare il sorriso. E così li ha fatti incontrare con la ‘scusa’ di qualche progetto insieme nel campo della moda. All’inizio Belen non sapeva nemmeno se Antinolfi fosse fidanzato. Poi i due hanno cominciato a sentirsi, lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, e pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto”.

Dopo aver letto del flirt tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi però a intervenire è stata nientemeno che Dayane Mello. La modella infatti ha svelato di aver frequentato l’imprenditore fino a poche ore prima che lui facesse la conoscenza della showgirl argentina.

Rivediamo cosa è accaduto e le dichiarazioni di Dayane.

Dayane Mello

Dopo aver visto le foto di Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez, a parlare al settimanale Chi è stata Dayane Mello. La modella ha ammesso di aver frequentato l’imprenditore fino a pochi giorni prima che quest’ultimo conoscesse la showgirl argentina, e di essere stata mollata proprio per l’ex moglie di Stefano De Martino. Queste le parole di Dayane:

“Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie! Belen apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità”.

Ciò nonostante pochi giorni dopo Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez hanno messo un punto al loro flirt, ed entrambi hanno voltato pagina. Successivamente l’imprenditore è stato beccato insieme a Soleil Sorge, tuttavia la storia tra i due non è mai stata confermata, se non nella Casa del GF Vip 6.

Sia Gianmaria che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne però adesso si ritroveranno nella casa del Grande Fratello Vip 6, e di certo potrebbe accadere di tutto. Ma vediamo dove poter seguire Antinolfi sui social e Instagram.

Nella Casa del GF Vip si è avvicinato prima a Sophie, per poi innamorarsi di Federica, con cui attualmente fa coppia fissa. I due hanno intenzione di andare a convivere.

Dove seguire Gianmaria: Instagram e social

In molti si stanno già chiedendo dove poter seguire Gianmaria Antinolfi sui social, e in particolare su Instagram.

L’imprenditore ha naturalmente un profilo attivo, che vanta già diverse migliaia di follower.

Su Instagram condivide i momenti più belli della sua vita privata e della sua carriera.

Ma vediamo ora cosa sappiamo sull’arrivo di Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6.

Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6

Ad agosto 2021 il portale 361 Magazine annuncia che Gianmaria Antinolfi sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6, in partenza su Canale 5 lunedì 13 settembre. Ecco cosa riportava il sito:

“Il giovane imprenditore sarà uno dei prossimi concorrenti del GF Vip che, anche quest’anno, si prospetta come una delle edizioni più longeve del popolare reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. L’indiscrezione arriva da una fonte certa di 361Magazine”.

In seguito a confermare la partecipazione di Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6 è il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, che in esclusiva svela tutti i concorrenti della nuova edizione del reality show. Anche quest’anno il programma verrà condotto da Alfonso Signorini e senza dubbio non mancheranno emozioni e colpi di scena.

Ma scopriamo chi sono gli altri concorrenti del GF Vip 6.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Oltre a Gianmaria Antinolfi quest’anno a partecipare al Grande Fratello Vip 6 ci sono:

Per quanto riguarda gli uomini, invece, nel cast del Grande Fratello Vip 6 troviamo:

Scopriamo infine il percorso di Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6.

Il percorso di Gianmaria al GF Vip

Il percorso di Gianmaria Antinolfi nella casa del Grande Fratello Vip 6 inizia ufficialmente lunedì 13 settembre 2021. Ma come si relazionerà l’imprenditore nella casa più spiata d’Italia? Non resta che attendere per scoprirlo.

  • 1° settimana: Gianmaria nella casa ha ritrovato Soleil, con la quale ha avuto un flirt. I due sembrano andare d’accordo, ma qualche piccola frizione tra loro si è comunque verificata. A seguire Gianmaria ha dichiarato che si creerebbe una storia finta nella Casa e alcune sue dichiarazioni su Sophie hanno fatto infuriare la mamma dell’ex tronista e Fabrizio Corona, amico della giovane. Oltretutto pare che l’attuale fidanzata di Gianmaria sia stata bloccata da chi gestisce l’account di Antinolfi.
  • 2° settimana: scontro in puntata con Soleil. Lui ha minaccia di abbandonare il programma e dice di voler andare via. La Sorge l’ha attaccato pesantemente e messo in guardia Sophie da lui. Gianmaria Antinolfi ha detto di voler denunciare Soleil. Si è poi sfogato in lacrime. A Miriana ha raccontato delle cose, a detta di quest’ultima ‘pesanti’ su Soleil. Svelato cosa ha detto Gianmaria a Miriana. Tommaso scrive alla presunta fidanzata di Gianmaria.
  • 3° settimana: Ha rivisto Greta, che è arrivata in puntata per confrontarsi con Soleil prima e con lui poi. Il faccia a faccia ha mandato ancora di più in confusione Gianmaria. Tutti i vipponi hanno commentato il fatto e invitato a riflettere. Lui turbato.
    Tra le altre cose segnaliamo chi sostiene che il ragazzo faccia un lavoro diverso da quello che dice.
  • 4° e 5° settimana: la fidanzata non manca occasione di attaccare Soleil. Nel mentre lui e l’influencer hanno ricevuto un aereo comune dai fan, nonostante l’imbarazzo iniziale, specie da parte di Gianmaria Antinolfi. Soleil e Sophie hanno litigato per lui e sono spuntati dei retroscena a riguardo. La fidanzata, intanto, con un videomessaggio in puntata l’ha attaccato delusa. Lui ha fatto delle rivelazioni sugli autori del GF e ha detto che Sophie gli interessa. Katia intanto ha continuato a sparlare di lui.Gianmaria ha confidato a Sophie il suo interesse, nonostante Greta, che ha lasciato. La situazione sembra convincere poco il pubblico. La Codegoni non sembra provare le stesse cose per Antinolfi.
  • 6° settimana: Manuel e Sophie hanno provocato Gianmaria e Lulù. In puntata emerge nuovamente l’interesse per l’ex tronista, ma Adriana crede che il ragazzo abbia una particolare complicità con Clarissa. I due sostengono di essere solo amici. Greta ha rilasciato un’intervista dove l’ha attaccato. Con Sophie ha discusso animatamente, lei non vuole avere nulla a che fare con lui. Soleil e Gianmaria parlano di presunti accordi presi da Sophie. Il web chiede squalifica di Gianmaria e Soleil per alcune frasi usate dall’imprenditore a cui la Sorge avrebbe riso di gusto.Si è sbloccata la situazione con Sophie, ma lei ha manifestato ancora qualche dubbio a riguardo. Teme infatti quello che succederà una volta usciti e ne ha parlato con Miriana. Baci appassionati nella notte. L’ex di Gianmaria Antinolfi ha commentato quanto successo. Il manager sembra essere rinato dopo quanto accaduto con Sophie Codegoni.
  • 7° settimana: Continua ad andare avanti il rapporto tra Sophie e Gianmaria. Lei però ha confidato di non apprezzare la scelta di considerarsi poco al mattino, ma solo al calar della sera. I due ne hanno parlato e si sono un po’ battibeccati su questo. Da Alex ad Aldo tutti la pensano come Sophie. A nutrire dubbi anche Manila.Per Gianmaria e Sophie non c’è pace. I due sempre più ai ferri corti sono arrivati a una spaccatura totale. Lei lamenta poche attenzioni, lui si spiega ma con scarsi risultati. Antinolfi ha provato a fare una sorpresa alla ragazza, che ha poco gradito e fatti litigare. Oltretutto ha portato Sophie ad allearsi a Soleil. In settimana Gianmaria ha parlato di un’ex misteriosa rimasta incinta di lui. Per questo e altro è stato aspramente criticato da Alex e Soleil, mentre Davide (lì presente) si è dissociato. A intervenire lo staff di e la famiglia del ragazzo.
  • 8° settimana: Alla festa di Halloween Gianmaria ha avuto un faccia a faccia con Alex, che gli ha dato del fake. Quest’ultimo gli ha detto di aver pensato di lui che è ipocrita e falso e che lo pensano anche altri, tra cui Aldo. In un confronto però Montano ha smentito queste cose ad Alex e si è spiegato. I tre hanno avuto modo di parlarne insieme. Anche Soleil durante la festa di Halloween l’ha attaccato e messo in guardia da alcuni come Aldo e Manila. A dargli del ‘fake’ anche Sophie.Gianmaria ha avuto da scontrarsi ancora con Alex e Soleil e entrambi hanno avuto da ridire sul suo lavoro. Antinolfi ha scoperto anche le parole della Sorge sul suo conto (che hanno fatto arrabbiare anche Signorini). Poco dopo si è confrontata con lei e hanno chiarito, nonostante qualche battibecco in settimana ha trovato molte volte in lei una confidente. È emersa l’indiscrezione che tra Alex e Gianmaria ci sia stato uno scontro fisico durante la notte di Halloween, vista la censura. A riportare il gossip è Agent Beast. Tra l’altro lo staff di Antinolfi ha lanciato una stoccata a Belli sui social.Aereo in comune per Gianmaria e Sophie. Lei ironizza, lui apprezza il gesto dei fan. Nonostante tutto tra loro gelo totale. Durante una prova del GF lui ha baciato Sophie, che non sembra aver gradito, aggiungendo di non aver sentito nulla.
  • 9° e 10° settimana: Continuano gli alti e bassi sia con Soleil che con Sophie, tra momenti di serenità e attimi di alta tensione dove le due non hanno mancato di fare delle critiche.Gianmaria con la Codegoni ha parlato del complicato rapporto con suo padre. Lite in puntata con Soleil, dove non sono mancate accuse da parte di quest’ultima nei suoi confronti. Lui si è difeso. Il ragazzo ha tentato di riavvicinarsi a Sophie, ma con scarsi risultati.Antinolfi si è vendicato della nomination di Francesca prendendo il suo dolce. Lui si è giustificato dicendo che è stata Lulù a dirgli di poterlo prendere. Il gesto ha fatto molto arrabbiare la Cipriani. A redarguirlo anche Manila. Per farsi perdonare Gianmaria ha preparato un altro dolce per Francesca.
  • 11° e 12° settimana: Altri scontri in puntata e non solo tra Gianmaria e Soleil e Gianmaria e Sophie. Con quest’ultima si è allontanato per diversi giorni. Una battuta di Soleil ha generato una polemica. Durante una festa, però, sia con Soleil che con Sophie sembra essersi ritrovato e con la Codegoni non sono mancati momenti importanti, tra cui dei baci sotto le coperte. Ha svelato qual è stato il suo bacio più bello mentre scherzava con Soleil (facendo proprio il suo nome). Riavvicinamento con Sophie. Tra loro un bacio bollente durante una festa.
  • 13° e 14° settimana: Continua la passione tra Sophie e Gianmaria. Lui si è molto arrabbiato quando Soleil ha fatto una battuta sulla ragazza e ha fatto determinati attacchi. Il ragazzo si è sfogato in lacrime per la scelta di Aldo di lasciare il programma. La sua reazione ha trovato la critica di Alex e Soleil. Gianmaria ha pensato di voler andare via, ma poi ci ha cambiato idea e si è nuovamente riavvicinato a Sophie, dopo averla allontanata.
  • 15° e 16° settimana: Chiusa la parentesi Sophie, Gianmaria si sta godendo il suo percorso da solo in Casa. Ha anche detto ad Alessandro di lasciarsi andare con lei e viversi questo momento se lui se la sente. Gianmaria sembra aver ritrovato la pace con Soleil, ma non è mancata la tensione con Katia. Gianmaria ha nominato Alessandro, arrivandoci poi a discutere. Il motivo della lite deriva da un motivo svelato dalla Sorge. Soleil ha rivelato infatti di aver saputo da Eva che in realtà il voto doveva andare (da parte di entrambi) proprio alla Grimaldi. Antinolfi poi ha cambiato idea.

    Alessandro e Gianmaria hanno chiarito e non mancano occasione di farsi confidenze. Antinolfi ha fatto anche sapere di voler tornare a Casa entro il 20 gennaio. Con Federica sono sempre più vicini. Lui ha confermato interesse, ma lei frena perché ha una persona fuori.

  • 17°, 18° e 19° settimana: Gianmaria ha minacciato di dire in diretta un segreto su Soleil. Non è mancata anche una polemica per alcune dichiarazioni di Gianmaria e Alessandro su Sophie, la quale si è molto arrabbiata, così come ha avuto da ridire quando Alessandro ha salvato Antinolfi anziché lei. Intanto Gianmaria procede la conoscenza con Federica e dopo qualche momento di incomprensione i due si sono avvicinati, fino al tanto atteso bacio.Nel mentre lui potrebbe lasciare il programma per motivi lavorativi. Non mancano ancora i battibecchi con Soleil. Dopo aver spiegato di essere preso da Federica, quest’ultima si è allontanata da lui mandandolo in crisi. Ben presto, però, i due si sono riavvicinati e ora non riescono a stare lontani. Lui ha organizzato una serata per due nella Love Boat e non sono mancati momenti romantici. Antinolfi ha suggerito a Soleil di distaccarsi dalla situazione Alex-Delia e viversi il suo percorso al GF Vip da sola. Seguirà il suo consiglio?
  • 20° settimana: Gianmaria è sempre molto vicino a Federica e spera che possa restare in Casa, nonostante la nomination. A Soleil ha suggerito di chiarire le incomprensioni in Casa con Manila e non solo. La mamma di Antinolfi ha fatto una rivelazione sulla vita privata del ragazzo che coinvolge Belen.
  • 21° settimana: Dopo l’uscita di Federica, Gianmaria ha annunciato che lunedì 31 lascia la Casa del GF Vip e stavolta per davvero e così è stato.

Nessun Articolo da visualizzare