Dopo una lunga assenza gli Space Valley tornano in diretta su YouTube, ma i fan chiedono di Dario Matassa. Sul web scoppia la polemica

Da ormai diverso tempo uno dei talk show più famosi su YouTube è quello degli Space Valley. Il team fino a qualche giorno fa era composto da ben sei membri, Dario MatassaNelson VenceslaiCesare CantelliFrancesco Toneatti (Tonno)Davide Franceschelli (Frank) e Nicolas Paruolo. Tuttavia inaspettatamente proprio Dario ha annunciato che avrebbe lasciato il podcast, per mettersi alla prova con nuove ed inedite esperienze. Naturalmente fin da subito i fan hanno ipotizzato che tra Matassa e il resto del gruppo fossero nate delle incomprensioni. Tuttavia sia lo youtuber che il team hanno immediatamente smentito le ipotesi di una frattura, facendo intendere come Dario abbia preso la sua decisione in completa autonomia. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Non è un momento facile, ho vissuto l’ansia di questo momento. Non è una cosa tragica. Nessuno ha escluso nessuno. Nessuno ha puntato la pistola sull’altro. Non c’è stato nessun tradimento o operazione di slealtà. Nessuno mi ha sbattuto fuori dalla porta. È facile andare a cercare la colpa, non è questo il caso. Non è una decisione piovuta dall’alto da un giorno all’altro. A un certo punto le cose cambiano. Mi sono accorto che la mia strada doveva prendere un’altra direzione. Ho capito tante cose, sono cresciuto. Mi sono accorto che dovessi staccarmi da questa avventura che per me è stata una palestra incredibile”.

Adesso, dopo l’uscita di scena di Dario Matassa, e dopo una lunga assenza, gli Space Valley in queste ore sono tornati in diretta su YouTube, ma qualcosa non è andato come previsto. Proprio durante la live infatti numerosi fan, che hanno avuto la possibilità di interagire col gruppo tramite un’apposita chat, hanno chiesto proprio di Dario.

A quel punto però sul web è partita una vera e propria polemica, e i fan hanno duramente attaccato coloro che fatto domande su Dario Matassa. Leggiamo alcuni dei commenti del web.

Avanti