Una battuta di Tommaso Zorzi su Giulia scatena una polemica sul web

Una battuta di Tommaso Zorzi su Giulia scatena una polemica sul web

Durante l'aperitivo di ieri sera Tommaso Zorzi si lascia scappare una battuta su Giulia Salemi, che scatena una polemica sul web

1Tommaso Zorzi nella polemica

La serata di ieri al GF Vip, come ogni settimana, è stata dedicata all’aperitivo. E proprio nel corso di questo momento che Tommaso Zorzi è stato protagonista di una battuta (ripetuta più volte), che ha scatenato una polemica non indifferente sul web, tanto che qualcuno chiede provvedimenti disciplinari.

Come dicevamo, l’indiziato in questione è Tommaso Zorzi che si è lasciato scappare, durante una conversazione una frecciatina al veleno nei confronti di Giulia Salemi. A dare il via a tutto è stato Andrea Zelletta, che ha esordito: “Se a Giulia dici che non pio bere succede un pandemonio”.

Tommaso Zorzi a quel punto ha risposto: “Giulia è tipo Amy Winehouse… Non ce la fa… Adesso le prenotiamo due settimane a San Patrignano quando esce”. A controbattere ancora ci ha pensato poi Andrea Zenga: “Io l’ho vista… c’era una bottiglia (vuota) con una goccina così, è arrivata lei… solo una goccia è venuta giù. Fino all’ultimo….”

Anche in cucina Tommaso Zorzi ha ripetuto nuovamente qualcosa inerente alla battuta precedente e ai fan del GF Vip non è sfuggito, tanto da iniziare a far circolare numerosi video, come quelli che vedete: “Giulia oggi zompa a piedi pari l’aperitivo, perché altrimenti uscita da qua dobbiamo portarla davvero a disintossicarsi”, ha ripetuto.

Una fetta di utenti delle piattaforme social ha chiesto siano immediatamente presi provvedimenti disciplinari per le parole utilizzate dall’influencer nei confronti di Giulia Salemi. I fan di Tommaso Zorzi, invece, sono intervenuti in difesa di quest’ultimo, cercando di far capire la buona fede del ragazzo nel pronunciare quelle parole. La polemica prosegue a distanza di ore. E voi che ne pensate?

Questa sera intanto ci attende una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Continuate a seguirci quindi per scoprire tutte le news e curiosità intorno al reality e ai suoi protagonisti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare