Continuano a formarsi nuove coppie nell’ambito del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo la recente decisione di Giovanna e Francesco, che sono usciti insieme dal programma, anche Vanni e Maria Rosa intraprenderanno un percorso di vita insieme. Questi ultimi, nella puntata di lunedì 15 maggio, hanno ripercorso le ultime settimane trascorse, raccontando di aver conosciuto le reciproche famiglie e di vivere una bella storia d’amore. Vanni ha anche scritto una lunga lettera, che ha letto durante la trasmissione, quindi ha regalato un anello a Maria Rosa.

Gli altri ospiti presenti in studio hanno fatto loro moltissimi complimenti e auguri. Quanto accaduto ha commosso Gemma Galgani, che non ha potuto nascondere le lacrime. La conduttrice Maria De Filippi le ha chiesto come mai stesse piangendo e Gemma ha spiegato che tutte le ospiti della trasmissione vorrebbero vivere un momento come quello vissuto da Maria Rosa, aggiungendo che le lettere è bello scriverle, ma anche riceverle.

Il riferimento era a Giorgio Manetti, il suo ex. In passato la Galgani gli ha scritto due lettere, ma non ha mai ricevuto da lui alcuna missiva. Gemma ha detto che, nonostante la sua permanenza nel programma, non le è mai capitato di vivere un momento come quello di Vanni e Maria Rosa. Le sue parole hanno fatto andare su tutte le furie Tina Cipollari e tra le due è nato uno dei soliti botta e risposta.

«Sono presa di mira tipo freccette, Tina non ha considerazione dei sentimenti, non mi conosce, non sa niente della mia vita e parla così a vanvera», ha detto la Galgani, per poi chiedere all’opinionista: «Vuoi dire una volta per tutte cosa hai contro di me?». La Cipollari ha replicato, affermando: «Quando due persone si amano veramente, non fanno queste scemate che fai tu. Ti sei innamorata troppe volte, sei una barzelletta!».

A riportare il sorriso sul volto di Gemma ci ha pensato Marco Firpo. I due sono all’inizio di una bella storia, quindi lui le ha detto: «Siamo contenti, godiamoci noi senza pensare ad altro, cerchiamo di viverci nel miglior modo possibile».

Avanti