Nuovo appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne. Martedì 7 novembre, Giorgio Manetti è stato invitato al centro dello studio per parlare della sua frequentazione con Paola: i due escono insieme da circa tre settimane e hanno trascorso del tempo insieme a Roma, Perugia e sul lago Trasimeno. «È una persona molto tranquilla e positiva, non ti fa sentire la pesantezza del momento», ha spiegato Giorgio, facendo un velato riferimento al suo passato. Immediatamente Gemma Galgani, la sua ex, si è sentita chiamata in causa e ha voluto precisare: «Anche io ero molto paziente», ha detto.

Paola ha parlato delle uscite con Manetti, spiegando che durante le prime due uscite si sono soltanto baciati sulla guancia. Lui, in realtà, ha provato a baciarla sulla bocca, ma lei ha evitato di rispondere al bacio.  In un’occasione è anche capitato che la scambiassero per Tina Cipollari. L’aneddoto ha dato lo spunto a Tina e Giorgio per ribadire che entrambi hanno una grande simpatia reciproca. «Si evince, che c’è simpatia», ha sottolineato la Galgani, non senza un po’ di stizza. La conduttrice Maria De Filippi ha spiegato: «Gemma non ha mai condiviso questo vostro modo di rapportarvi perché, essendo Tina sposata, secondo lei non avrebbe dovuto avere questi atteggiamenti». L’opinionista, allora, ha replicato che secondo lei non hanno mai fatto nulla di male.

Divagazioni a parte, il racconto della signora Paola è andato avanti, con una grande dovizia di particolari: dal tempo impiegato per gli spostamenti, a ciò che hanno bevuto insieme, passando attraverso tutti i regali che si sono fatti lei e Giorgio, non sono certo mancati i dettagli. A un certo punto, dunque, Gianni Sperti è intervenuto e, con grande delicatezza, ha chiesto di concentrarsi di più sugli aspetti importanti dell’uscita, ricevendo un sonoro applauso da parte del pubblico.

Quanto detto dall’opinionista ha fatto indispettire Giorgio Manetti, che si è alzato dalla sedia, ha fatto alzare anche la signora Paola e ha detto che il racconto era finito lì. Ne è nato un piccolo botta e risposta con Gianni, che ha comunque spiegato di trovare bella la loro storia e che, proprio per questo, avrebbe voluto sentire qualcosa di relativo proprio a loro due. Giorgio è rimasto irremovibile e ha comunque preferito tornare a sedersi al suo posto, confermando ancora una volta il suo carattere a volte un po’ impulsivo.

Avanti