Tina Cipollari non si smentisce mai. Ospite della trasmissione Verissimo, sabato 11 febbraio, ha portato in studio la sua verve e la sua simpatia, divertendosi e divertendo il pubblico. «Ma qui le telecamere ingrossano o dimagriscono?», ha detto appena entrata, per poi dare il via a una bella chiacchierata con la conduttrice, Silvia Toffanin.

«Mi concedo poco alla stampa – ha precisato -, quindi solo in casi necessari, dove proprio non posso sottrarmi… Qui sono venuta con piacere, pensa che volevo scriverti e dirti “Ma perché non mi inviti?”». Tra un ricordo e l’altro, impossibile non parlare di Uomini e Donne: «Non avevo capito bene il meccanismo di Uomini e Donne – ha rivelato -. Quando sono arrivata lì, ho capito tutto il meccanismo. Per me doveva essere un’apparizione di due o tre giorni, non diventare un lavoro». La presentatrice le ha chiesto se anche nella vita privata è esuberante come in tv, e lei ha spiegato: «Certamente io non sono così nervosa a casa, non dico neanche mezza parolaccia. Non so perché quando entro in quello studio, divento una belva. A parte Gemma… si purtroppo, che devo fare…».

Gemma Galgani, sua storica antagonista nella trasmissione di Maria De Filippi, è stata chiamata in causa durante un simpatico siparietto. La conduttrice ha chiesto alla Cipollari di modificare il suo celebre tormentone “No Maria, io esco!” (Leggi qui), rivolgendosi a lei: per provocarla, ha iniziato a dirle che la Galgani è più bella di lei. Immediata la reazione di Tina che, prestandosi allo scherzo, ha affermato: «No Silvia, io esco!»

CLICCA QUI – Uomini e Donne, Tina Cipollari rivela: «Ecco l’unico motivo per cui Gemma Galgani è qui»

CLICCA QUI – Uomini e Donne, Tina lancia una sfida hot a Gemma!

Avanti