Vittorio Brumotti di Striscia La Notizia aggredito al volto con un bastone: come sta e le sue parole

NEWS

Vittorio Brumotti di Striscia La Notizia aggredito al volto con un bastone: come sta e le sue parole

Vincenzo Chianese | 24 Maggio 2020

Durante la realizzazione di un servizio per Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti è stato aggredito al volto con un bastone […]

Durante la realizzazione di un servizio per Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti è stato aggredito al volto con un bastone a Milano. Ecco come sta e quello che è accaduto

Uno degli inviati più amati e noti che da anni fa parte della squadra di Striscia La Notizia è Vittorio Brumotti. Il campione di bike trial dal 2017, grazie ai suoi forti servizi, combatte contro la criminalità organizzata, documentando le attività di spaccio nelle principali città italiane. Tuttavia più volte il reporter ha ricevuto diverse aggressioni, finendo spesso al pronto soccorso. Ed è proprio quello che accaduto anche qualche ora fa, quando Brumotti si trovava a Milano per realizzare un servizio che andrà in onda in una delle prossime puntate del tg satirico di Canale 5, che qualche settimana fa ha fatto discutere per il caso Botteri.

Vittorio Brumotti si trovava a Porta Venezia, noto punto di ritrovo per i giovani della capitale lombarda, quando ad un tratto è stato aggredito al volto con un bastone. Dopo l’accaduto ad intervenire sono stati i Carabinieri e il 118, che si sono precipitati sul posto. Brumotti è stato così trasportato all’ospedale Niguarda, in codice verde. Ma come sta ora Vittorio? A svelarlo è proprio lui, tramite un video pubblicato sui canali ufficiali di Striscia La Notizia. Il campione di bike sembrerebbe stare bene, e nonostante lo spavento è intenzionato a proseguire il suo lavoro, dando prova di grande professionalità. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Amici di Striscia, sto bene. Oggi è andata un po’ così… Mentre documentavo l’ennesimo spaccio in pieno centro di Milano, fiumi di cocaina, dove ho documentato quasi 70 spacciatori che vendono morte sotto gli occhi di tutti, ad un certo punto, hanno iniziato a lanciare pietre, bottiglie e per far sì che nessuno si facesse male. Mi sono allontanato ma si sono organizzati e sono arrivati di colpo, rubandomi l’attrezzatura, prendendo il mio bastone, spaccandomelo sulla mascella. Per fortuna, sono fatto di vibranio e sto bene… Hanno cercato di intimorirmi ma andiamo avanti, andremo avanti perché la droga è una m*rda. Sto bene, ragazzi, ci vediamo tra qualche giorno in tv.”

Ma non solo. Successivamente Vittorio Brumotti ha svelato ulteriori dettagli sull’aggressione, raccontando altri retroscena. Leggiamo cosa ha dichiarato.

< Indietro Successivo >