Vladimir Luxuria si sfoga in lacrime dopo lo scontro con Vittorio Sgarbi a Live: le dichiarazioni

NEWS

Vladimir Luxuria si sfoga in lacrime dopo lo scontro con Vittorio Sgarbi a Live: le dichiarazioni

Andrea Sanna | 24 Novembre 2019

vladimir-luxuria

A Domenica Live, Vladimir Luxuria si sfoga in lacrime dopo lo scontro contro Vittorio Sgarbi a Non è la d’Urso […]

A Domenica Live, Vladimir Luxuria si sfoga in lacrime dopo lo scontro contro Vittorio Sgarbi a Non è la d’Urso

È trascorsa quasi una settimana dallo scontro che ha visto protagonista Vladimir Luxuria e Vittorio Sgarbi a Live Non è la d’Urso. Oggi a Domenica Live, l’ex politica si è sfogata in lacrime, mostrando tutto il suo rammarico per l’accaduto.

Come ben sappiamo il critico d’arte è stato molto duro nei confronti di Vladimir, e lei stessa nel programma di Barbara d’Urso ha deciso di affrontare l’argomento:

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

“Sarei dovuta comunque venire qui per fare il balletto, ma non me la sono sentita di affrontare tutto a tarallucci e vito e ringrazio per aver capito questo mio malessere. Sono voluta venire qui e ringrazio per l’opportunità per chiarire e dire la mia dopo quanto accaduto a Live. Non mi sarei aspettata questa reazione da parte di Vittorio Sgarbi, nonostante i suoi modi fumantini. Lo conosco da una vita e con lui ci ho lavorato. C’era un rapporto di amicizia e stima reciproca”.

Continuando Vladimir Luxuria, sempre parlando di questo scontro, ha aggiunto:

“La sua reazione mi ha lasciato meravigliata, è stata fuori da ogni contesto. Io ho parlato della mia vita e ho fatto una scelta e di non nascondere nulla, anche il periodo più doloroso, seppur circoscritto in un breve periodo di tempo, scomodamente io ho deciso di raccontarmi. Riparlarne mi fa ricordare cose tremende e fa male anche alle persone a me care, ma fortunatamente ne sono uscita. Il fatto che mi sia prostituita è successo in passato e tante, come me, hanno affrontato o passano un momento simile e si sentono denigrate”.

Con la voce rotta, Vladimir Luxuria ha proseguito il suo sfogo a Domenica Live a seguito del forte scontro avvenuto lunedì con Vittorio Sgarbi:

“Ci sono rimasta male da quella sua dichiarazione e non avrei avuto problemi nel dire che l’ho conosciuto mentre mi prostituivo, ma sono io a doverne parlare e nessuno ha il diritto di inzuppare nel sugo del sangue della mia vita. Pensavo che parlarne l’avrebbe portato a dire ‘ho sbagliato’, ma esistono degli uomini che credono che chiedere scusa sia poco virile. Sono delusa dal suo comportamento, quello che lui ha detto ha fatto male a me e a tutti coloro che soffrono e si sono sentiti offesi, come la comunità”.

In lacrime Vladimir Luxuria a Domenica Live ha rilasciato altre dichiarazioni

< Indietro Successivo >