Cari personaggi (o aspiranti tali) se nel mondo dello spettacolo vi va un po’ storta evitate il riciclo in politica, settore più che scivoloso per voi: la politica è sempre stata più che mai matrigna con artisti o giù di lì, i casi di Ronald Reagan e Arnold Schwarzenegger sono state eccezioni (made in Usa) e tali rimangono, e anche alle amministrative non è andata diversamente. Ecco un po’ di numeri che farebbero dare i numeri ai candidati bocciati.

Irene Pivetti, con Noi con Salvini, voti 323

Giobbe Covatta con i Verdi , voti 230

Roberta Beta, ex GF, con Alfio Marchini, voti 13

Daniela Martani, l’ex hostess Alitalia, poi al GF, poi boh, Verdi, voti 69

Simona Tagli candidato di Fdi, voti 31

Giacinta Ruspoli, la per la Meloni,voti 62

 

Roba da non crederci. La Pivetti, ormai opinionista tv, solo 323 voti? Lei che è stata anche presidente della Camera? Straspinta da Salvini? E che dire di Giobbe Covatta, così serio, ironico, preparato, impegnato, solo 230.

Impressionane Roberta Beta, mi è pure simpatica, ma la sua arroganza (perché diciamolo, in tv lo è) è stata punita perfino dalla sua famiglia (possibile che abbia solo 13 parenti?).

La Martani, l’hostess che voleva fare la cantante, 69, anche se dice di averne presi una cinquantina in più (che successone! Complimentoni: ha trovato la sua strada).

Non è andata meglio alla principessa Giacinta Ruspoli, 62 voti, figlia dell’ex attrice Maria Pia Giancaro, ha una santa in Paradiso, la sua omonima Giacinta, ma nemmeno lei ha potuto avere una raccomandazione dal Padreterno.

Avanti