NEWS

50 Cent? No, 8 MILIONI

Matteo Osso | 11 Marzo 2016

Altro che cinquanta centesimi! OTTOMILIONI di dollari, ecco quanto ha incassato il rapper 50 Cent dalla vendita della sua villa […]

Altro che cinquanta centesimi! OTTOMILIONI di dollari, ecco quanto ha incassato il rapper 50 Cent dalla vendita della sua villa nel Connecticut.
La umile dimora si estende su una superficie di 4500 metri quadri, ha qualcosa come cinquantadue stanze tra cui nove cucine, ventuno camere da letto e venticinque bagni… Ma quanta pipì fanno i rapper, dico io??
Di sicuro la star americana in quella casa non si trovava per niente bene: era in vendita da nove anni, e per potersene liberare in fretta il prezzo è stato diminuito di oltre dieci milioni di dollari.
Quel che si dice “un affare che scotta”….
Ma sapete qual è, in tutto questo sperperare di soldi guadagnati il duro lavoro e sudore della fronte, la nota magnificamente e malignamente umoristica?
Dopo i fasti di una magione opulenta, tutta esibizione e celebrazione della fama e della ricchezza figlie dell’hip hop, la villa diventerà una casa di riposo.
Addio casinò, campi da basket e eliporto! Arriveranno dei simpatici e arzilli vecchietti a riempire di vita queste mura desolate, forse così la nuova proprietà sarà in grado di coprire almeno le spese di manutenzione, stimate in circa settantamila dollari al mese.
Capricci da star… a bocca aperta!