Social

Il papà di Max Biaggi tuona contro i colleghi del figlio: «Qui in ospedale non ne ho visti»

Maura Messina | 20 Giugno 2017

Bianca Atzei Max Biaggi

Le condizioni di Max Biaggi migliorano. Il pilota è stato ricoverato d’urgenza, lo scorso 9 giugno, all’ospedale di San Camillo […]

Le condizioni di Max Biaggi migliorano. Il pilota è stato ricoverato d’urgenza, lo scorso 9 giugno, all’ospedale di San Camillo di Roma a causa di un brutto incidente che ha avuto sulla pista del Sagittario, mentre si stava allenando per gli internazionali di Supermoto in programma per l’11 giugno. Il giorno successivo è stato operato al torace a causa di un trauma e l’intervento è perfettamente riuscito, come hanno comunicato i medici del San Camillo.

Presto Max uscirà dalla terapia intensiva come ha riferito suo papà che insieme agli altri componenti della famiglia e alla fidanzata Bianca Atzei non lasciano solo il centauro nemmeno per un attimo.

A fare sperare i fan del campione ci aveva pensato ieri Bianca pubblicando una foto della sua mano stretta a quella di Max, con scritto una frase tratta dall’ultima canzone di Vasco Rossi “Io e te”:«Giorno 8 “Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà” Vasco Rossi».

Durante questo periodo in cui Max si trova ricoverato in ospedale, molti personaggi pubblici sono andati a fargli visita come: il presidente del Coni Giovanni Malagò, il conduttore Fabrizio Frizzi e il cantautore Renato Zero.

Al papà di Max, però, non è sfuggito e ha fatto notare, il fatto che nessun collega del motociclismo è andato a trovare il figlio:

«Qui in ospedale non ne ho visti, però è molto probabile che alcuni abbiano mandato messaggi direttamente a Max», ha dichiarato.

Inoltre, ha spiegato che alla Atzei l’ospedale ha concesso un permesso speciale per trascorrere più tempo con Max che la vuole sempre al suo fianco:

«Mio figlio la vuole sempre con sé. La Direzione sanitaria le ha concesso un permesso speciale che le consente di stargli sempre vicino. Praticamente da quel drammatico giorno vive al San Camillo e con me è sempre molto gentile».

Nel frattempo sui social è scoppiata una piccola polemica che ha come protagonista Eleonora Predron, compagna storica di Max, che sui social non ha mai fatto alcun riferimento a quello che è accaduto allo sportivo.

In attesa che le condizioni di Max continuino a migliorare noi di Novella 2000 gli ribadiamo i nostri sentiti auguri di buona guarigione.

< Indietro Successivo >