Ecco il cast di Sanremo 2026
Chi salirà sul palco?
Tony Vandoni, Direttore Artistico musicale di Radio Italia Solo Musica Italiana e Radio Italia TV rivela quale potrebbe essere il cast di Sanremo 2026 secondo le sue previsioni. Ecco i Big che potrebbero salire sul palco del Teatro Ariston, in vista della prossima edizione della kermesse.
Ecco chi potrebbe esserci tra i Big di Sanremo 2026
La macchina di Sanremo 2026 è ufficialmente in movimento. Quest’anno il Festival della canzone italiana si terrà dal 24 al 28 febbraio e alla conduzione e alla direzione artistica ci sarà nuovamente Carlo Conti. Proprio il presentatore domenica 30 novembre annuncerà ufficialmente il cast della kermesse musicale e senza dubbio non mancheranno i colpi di scena.
Tuttavia in queste ore a fare un toto nomi dei presunti Big che saliranno sul palco del Teatro Ariston è stato Tony Vandoni, Direttore Artistico musicale di Radio Italia Solo Musica Italiana e Radio Italia TV. Ma chi potrebbe prendere parte dunque alla gara canora? Andiamo a scoprire i nomi.
Stando a quanto si legge, tra i Big di Sanremo 2026 potrebbero esserci Aka7even con LDA, Amara, Anna Tatangelo, Arisa, Blanco, Bresh, Colombre e Maria Antonietta, Diodato e Emma Tolde, Eddie Brock, Elodie e Rkomi. E ancora, sul palco potrebbero salire Emma, Ermal Meta, Fast Animals and Slow Kids, Fulminacci, Geolier, J-Ax, Levante, Malika Ayane. Non è ancora finita. Leggiamo da chi altri potrebbe essere composto il cast.
LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi torna a parlare del ruolo di opinionista al GF e lancia stoccate
Secondo le previsioni di Vandoni, al Festival potrebbero partecipare anche Mara Sattei, Marco Masini e Fedez, Patty Pravo, Raf, Ron, Sal Da Vinci, Serena Brancale. Infine Tommaso Paradiso, Tropico, Venerus, Virginio, Zero Assoluto.
Domenica 30 novembre Carlo Conti annuncerà dunque il cast ufficiale e sapremo finalmente chi quest’anno prenderà parte alla kermesse musicale, già attesissima da tutto il pubblico.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.