Cronaca | News | Televisione
Dalla Turchia: “Can Yaman arrestato a Istanbul in un’operazione antidroga”
Secondo la stampa turca Can Yaman è stato arrestato a Istanbul
AGGIORNAMENTO: L’attore Can Yaman è stato rilasciato (QUI I DETTAGLI)
Durante un’operazione antidroga mirata a diverse celebrità, l’amato attore Can Yaman è stato arrestato a Istanbul. Le indagini sono ancora in corso. Con lui anche l’attrice Selen Görgüzel.
Can Yaman arrestato in Turchia
Dalla Turchia e dal sito Hurriyet è arrivata una notizia che ha fatto già il giro del mondo: “l’attore Can Yaman è stato arrestato e con lui anche la collega Selen Görgüzel”. Un’importante operazione antidroga in diverse discoteche di Istanbul, nella notte tra il 9 e il 10 gennaio, ha portato al fermo di sette persone, tra cui gli attori citati.
LEGGI ANCHE: C’è posta per te, Maria De Filippi cancella l’ospitata di Can Yaman dopo l’arresto?
L’operazione, che rientra in un’inchiesta più ampia mirata a contrastare il traffico di stupefacenti, ha visto la polizia fare irruzione in nove locali della città.
Secondo quanto riportato dal quotidiano turco Hürriyet, l’operazione è stata condotta sotto le direttive della procura, che aveva dato disposizioni per eseguire perquisizioni in luoghi sospetti, tra cui anche l’Hotel Bebek: “Le forze dell’ordine avrebbero trovato droga addosso a Can Yaman durante una perquisizione in una delle discoteche coinvolte”, si legge.
La notizia ha suscitato un forte interesse mediatico, e l’attore è stato arrestato insieme a Selen Görgüzel, Ayşe Sağlam, Ceren Alper e altri arrestati, tra cui anche alcuni proprietari e gestori di locali notturni e influencer.
Le news sull’arresto dell’attore
Inizialmente, la procura non aveva emesso un mandato di arresto nei confronti di Can Yaman, ma l’irruzione e la perquisizione hanno portato a questo. In seguito, l’attore e Selen Görgüzel sono stati trasferiti all’Istituto di Medicina Legale per sottoporsi a esami del sangue, come richiesto dalle autorità.
Fonti vicine all’attore, tuttavia, escludono categoricamente qualsiasi coinvolgimento di Can Yaman nel traffico di droga, un’accusa che è stata rilanciata da alcuni media turchi. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, l’inchiesta sarebbe stata alimentata da una soffiata che avrebbe indicato un possibile coinvolgimento dell’attore nell’uso di sostanze stupefacenti.
Le indagini sono ancora in corso e la procura turca sta cercando di fare luce su tutti gli aspetti della vicenda. Nel frattempo, l’attenzione del pubblico rimane alta, soprattutto per quanto riguarda l’immagine di Can Yaman, noto a livello internazionale per il suo lavoro come attore.
CREDITI FOTO: ST24 / Copyright © 2025 BACKGRID UK / IPA
Novella 2000 chiaramente resta a disposizione nel caso in cui Can Yaman intendesse intervenire per dire la sua.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.