Alessandro Graziani positivo ai test antidoping: parla lui

NEWS

Alessandro Graziani positivo ai test antidoping: parla lui

Vincenzo Chianese | 6 Marzo 2020

L’ex tentatore Alessandro Graziani è risultato positivo ai test antidoping, e la sua squadra di pallavolo gli recide il contratto […]

L’ex tentatore Alessandro Graziani è risultato positivo ai test antidoping, e la sua squadra di pallavolo gli recide il contratto

Nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island Vip a finire al centro dell’attenzione è stato il tentatore Alessandro Graziani. Come ben sappiamo, il pallavolista si è avvicinato particolarmente a Serena Enardu, mandando in crisi l’ex tronista di Uomini e Donne. Anche dopo la fine del programma, per un breve periodo, i due hanno avuto modo di frequentarsi, trascorrendo un weekend insieme. Tuttavia la conoscenza non ha avuto un’evoluzione, ed entrambi sono andati avanti con le loro vite, pur rimanendo in contatto. Al momento, lo sportivo è uno dei nuovi corteggiatori del dating show, e pare aver attirato l’interesse sia di Giovanna Abate che di Sara Shaimi.

Ciò nonostante, proprio in queste ore Alessandro Graziani è stato travolto dallo scandalo. Il pallavolista, giocatore del Sabaudia, è infatti risultato positivo ai test antidoping, in particolare al THC, e per questo la sua squadra ha deciso di recidergli il contratto. A parlare dell’accaduto è stato in primis il presidente del Sabaudia, Alessandro Pozzuoli, che ha dichiarato:

“Siamo affranti per la notizia, che ci ha colto di sorpresa. Conoscendo Alessandro per la sua serietà, sempre dimostrata in campo agonistico, siamo profondamente addolorati ma dobbiamo rescindere immediatamente il contratto che ci lega all’atleta per difendere i valori che hanno sempre caratterizzato il Volley Sabaudia. Probabilmente può essere stata una sciocchezza, compiuta in un momento di debolezza, ma noi in primis rispettiamo lo spirito del provvedimento cautelare emesso dal TNA su richiesta della Procura Nazionale Antidoping, in secondo luogo riteniamo che le ragioni dei valori che ispirino il nostro sport debbano essere la guida per la gestione delle nostre squadre”

Poco dopo, a dire la sua sui social è stato anche lo stesso Alessandro Graziani, mostrandosi affranto per quanto accaduto. Leggiamo le sue parole in merito.

< Indietro Successivo >