Alessandro Graziani chiarisce il rapporto con Serena Enardu

Alessandro Graziani chiarisce una volta per tutte il rapporto con Serena Enardu: ora solo Uomini e donne

1Una volte per tutte Alessandro Graziani ha voluto chiarire il suo rapporto con Serena Enardu. Adesso vuole pensare solo alle troniste di Uomini e donne.

Abbiamo conosciuto Alessandro Graziani a Temptation Island Vip in veste di tentatore. Nel docu-reality si fece conoscere avvicinandosi a Serena Enardu e il loro rapporto portò alla fine della relazione di lei con Pago. A lungo tutto quanto è stato al centro del gossip ed è continuato anche con l’ingresso di Pago e Serena all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Oggi Alessandro Graziani è un nuovo corteggiatore di Uomini e donne. Ha scelto di ripartire dopo un passato difficile e l’esperienza a Temptation Island che lo ha fatto smuovere. Per questo motivo ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con Serena Enardu e mettere un punto definitivo. Così ha parlato al magazine di Uomini e donne.

Penso se ne sia parlato già abbastanza. Se non fosse già chiaro, adesso voglio godermi questo percorso a Uomini e donne senza dover pensare a una storia che, per quanto abbia rappresentato un’esperienza forte, appartiene al passato. È durata poco e si è esaurita quasi subito. Tra me e Serena è rimasto solamente un rapporto di amicizia, dovuto al fatto che abbiamo condiviso un’esperienza che ha alimentato delle sensazioni forti. Sono stato una persona che l’ha fatta stare bene, ma sicuramente non il motivo della rottura con Pago. In me ha trovato un complice con cui sfogarsi. Probabilmente quando Serena ha capito di aver chiuso una storia di sette anni in quel modo, si è accorta di aver fatto qualche errore di valutazione. Ora il loro destino lo decideranno insieme e non dipende sicuramente da me, come non è mai dipeso.

Ed infatti Alessandro Graziani adesso pensa solo a Uomini e donne e alle troniste che ha davanti…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.