Alex Belli critica Nathaly Caldonazzo con Delia Duran

NEWS

Alex Belli critica Nathaly Caldonazzo con Delia Duran

Vincenzo Chianese | 15 Febbraio 2022

Alex Belli critica Nathaly Caldonazzo con Delia Duran: ecco lo sfogo dell’attore e quello che è accaduto nella casa del GF Vip.

Lo sfogo di Alex Belli

Ieri sera Alex Belli è tornato nella casa del Grande Fratello Vip 6, con lo scopo di riconquistare sua moglie Delia Duran, che nel mentre non è rimasta entusiasta, almeno inizialmente, del ritorno dell’attore. Dopo la fine della diretta i due hanno avuto modo di avere un primo confronto, e così proprio Alex ha spiegato perché ha deciso di fare ritorno in casa e in merito ha affermato:

“Io sono venuto qua dentro per te, lo capisci? A casa senza di te dovevo fare tutto da solo, non mangiavo nulla. Tua mamma sta bene, Bella ti guarda, è felicissima! Quando sei andata in finale tua mamma è stata felicissima, stai facendo un bellissimo percorso. Ti conosco, fidati, so che con Barù non c’è stato nulla. Sei andata in overbooking questa settimana, mi credi? Sei una donna pazzesca, bella, libera, spensierata, che gioca.. Ma questa settimana sei andata in overbooking”.

Anche questa mattina Alex Belli ha cercato di parlare ancora con Delia Duran, cercando di spiegare il suo punto di vista. Mentre chiacchierava con sua moglie però l’attore ha fatto delle critiche a Nathaly Caladonazzo, che come sappiamo nelle ultime settimane si è avvicinata alla modella e le ha consigliato di lasciare suo marito. Già il mese scorso tra l’attrice e Belli c’era stato un duro scontro che non era passato inosservato. Adesso così Alex ha fatto un piccolo sfogo, affermando:

“Per una frustrata che ti continua a manipolare e ti dice che mi devi lasciare, che sono uno str**zo e un manipolatore. Ascolta lei, visto che ha tanto successo nella vita, ascoltala no? Mi ha distrutto, ero fuori che mi dovevo difendere dalla gente che mi dava del manipolatore. Vai avanti con lei, che ti devo dire, ascolta lei”.

https://twitter.com/crudeliadevip/status/1493417496711512067?s=21

Nel mentre come se non bastasse questa notte, sempre confrontandosi con Delia Duran, Alex Belli ha parlato della lite avuta con Alfonso Signorini qualche settimana fa. Rivediamo le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >