Il primo confronto tra Alex Belli e Delia Duran

Una notte piuttosto movimentata nella Casa del Grande Fratello Vip. Il tutto è in parte dovuto al ritorno di Alex Belli, il quale ha deciso di rimettersi in gioco per conquistare di nuovo sua moglie Delia Duran e chiarire con Soleil Sorge. Proprio con la modella venezuelana l’attore si è ritrovato ad avere una conversazione.

Dopo una serie di complimenti per il percorso fatto, Alex Belli si è sentito in dovere di fare un appunto a Delia Duran, sottolineando come non abbia apprezzato l’atteggiamento dell’ultima settimana:

“Io sono venuto qua dentro per te, lo capisci? A casa senza di te dovevo fare tutto da solo, non mangiavo nulla. Tua mamma sta bene, Bella ti guarda, è felicissima! Quando sei andata in finale tua mamma è stata felicissima, stai facendo un bellissimo percorso”.

E ancora Alex Belli ha aggiunto: Ti conosco, fidati, so che con Barù non c’è stato nulla. Sei andata in overbooking questa settimana, mi credi? Sei una donna pazzesca, bella, libera, spensierata, che gioca.. Ma questa settimana sei andata in overbooking”.

Si legge su Biccy, che ne ha riportato la conversazione tra i due. Alex Belli ha dunque tentato di far notare alcune cose a Delia Duran, gesti che sembra non aver gradito. Ma come avrà reagito lei? Scopriamolo insieme…

Avanti