Nathaly Caldonazzo esprime il suo duro pensiero su Alex Belli: lui replica

Nathaly Caldonazzo esprime il suo duro pensiero su Alex Belli: lui replica

Nathaly Caldonazzo esprime il suo duro pensiero su Alex Belli: lui replica e tra i due parte uno scontro in diretta.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nathaly Caldonazzo vs Alex Belli

Puntata di fuoco questa sera al Grande Fratello Vip 6. A finire al centro dell’attenzione sono state subito Delia Duran e Soleil Sorge, che hanno avuto un ennesimo confronto. Successivamente a dire la sua è stata anche Nathaly Caldonazzo, che ha espresso il suo pensiero su Alex Belli e sulla situazione venutasi a creare. Già qualche ora fa l’attrice aveva speso delle dure parole per il marito di Delia, affermando:

“Narcisista patologico e malato di mente. Pericoloso per la donna. Urla poi, che ca**o urli. Quando urlano è perché vengono smascherati. È sempre un urlo sopra le righe e fuori luogo, se ci fai caso. Come se ci butti l’acqua santa addosso capito? Con gli uomini così vince chi fugge, capito? Chi fugge a gambe levate. Tanto non cambiano. lo vedo un narcisista patologico senza alcun dubbio”.

Stasera così Alex Belli ha deciso di avere un confronto con Nathaly Caldonazzo, che tuttavia ha nuovamente ribadito il suo pensiero. Il marito di Delia Duran ha invitato la gieffina a non fare di tutta l’erba un fascio e a non giudicare il suo matrimonio. A quel punto però la Caldonazzo ha ribadito nuovamente:

“Ho fatto queste affermazioni perché intanto non si tratta di amore, scusami ma te lo dico proprio sinceramente. I tre anni e mezzo di amore, venendo qui li hai annullati”.

Alex Belli a quel punto ha invitato Delia Duran a gestire bene la situazione con Nathaly Caldonazzo, e non è escluso che nei prossimi giorni le due possano avere un confronto.

Nessun Articolo da visualizzare