alex dettaglio hot

NEWS

Alex, il dettaglio hot che non sfugge ai fan (FOTO)

Nicolò Figini | 13 Giugno 2022

Amici

I fan hanno notato un dettaglio molto particolare ed evidente per quanto riguarda il loro amato Alex di Amici 21

Il dettaglio hot di Alex

alex dettaglio hot

Alex, dopo il suo secondo posto ad Amici 21, sta riscuotendo un grande successo. Il 10 giugno è anche uscito il EP e ha iniziato il giro dell’Italia per il tour degli Instore. Tra le tappe che ha toccato e toccherà troviamo Marcianise, Milano, Bari, Catania, Palermo e Roma. E proprio nella Capitale c’è stato l’11 del mese, per la precisione presso il Mondadori Store in Piazza Duomo. Qui i fan non hanno potuto fare a meno che ammirare le sue grandi qualità.

Non solo si è mostrato molto disponibile e le persone lo ammirano per l’artista che è, ma un altro dettaglio è saltato all’occhio dei presenti. Qui sotto, infatti, vediamo un’immagine che lo mostra intento a scattarsi una foto insieme a una fan. Lo scatto è stato tagliato per mantenere la privacy della follower, ma lui si vede chiaramente. Con la caratteristica fascia per i capelli e i suoi anelli e braccialetti, addosso porta una maglia nera e dei pantaloni verdi.

Il particolare di Alex
Il particolare di Alex

Il dettaglio hot di Alex che non è scappato ai fan si deve ai pantaloni molto attillati del cantante. Si riescono, infatti, a intravedere le forme delle sue parti intime. Voi lo avevate notate? Fatecelo sapere con un commento se vi è cascato l’occhio come a tanti altri prima di voi.

Intanto l’ex allievo di Amici sta proseguendo la sua carriera e per le cose che ha imparato deve ringraziare il talent, come del resto ha già fatto in passato: “Ho imparato tanto in realtà. Tantissime cose: ho imparato soprattutto a dire quello che penso veramente e a non tenerlo dentro. Ho imparato che se tu lavori e ci metti l’anima puoi davvero prendere quello che vorresti o quello che comunque sogni. Ho imparato a muovermi su un palcoscenico che per me era una cosa lontanissima. Mi piaceva cantare, ma muovermi su un palcoscenico era una cosa che non avevo mai pensato in realtà“.

Le notizie non terminano qui…

< Indietro Successivo >