Alfonso Signorini furioso con Lulù

Nella prima parte del Grande Fratello Vip 6 Alfonso Signorini ha voluto affrontare l’argomento “razzismo” che era sorto in settimana. Tutto era nato dalle parole di Soleil che, per interrompere un litigio in cui erano principalmente coinvolti Ainett e Samy, ha detto: “smettetela di urlare come scimmie!”.

Da qui è iniziato un grande litigio e Sigorini ha cercato di far ragionare un po’ tutti. Sono quindi intervenute le due opinioniste e Sonia Bruganelli in particolare ha difeso Soleil e le intenzioni delle sue parole. Ha quindi detto che l’ex di Uomini e donne non è razzista e il tutto andava cotestualizzato.

Da qui è successo il degereno e ad un tratto Lulù (Lucrezia Selassié) si è alzata sbroccando e urlando contro Soleil. In particolare si è arrabbiata perché il razzismo non va preso sottogamba e che dovevano portare rispetto. Così facendo, non ha permesso alle opinioniste di dire il loro pensiero.

Alfonso Signorini si è quindi molto arrabbiato e ha deciso di interrompere il collegamento trovando quelle urla completamente fuoriluogo.