alvin cocco jo squillo isola dei famosi

NEWS

Alvin ricorda quando a L’Isola Jo Squilo gli lancio un pezzo di cocco

Nicolò Figini | 10 Giugno 2022

Isola dei Famosi

Alvin, in un’intervista, ha ricordato il momento in cui Jo Squillo gli lanciò un pezzo di cocco che teneva nelle mutande

Alvin ricorda un episodio con Jo Squillo a L’Isola

L’inviato de L’Isola dei Famosi 2022, Alvin, ha di recente rilasciato un’intervista a Casa Chi. Qui ha parlato della sua esperienza e del rapporto con Ilary Blasi. In molti hanno vociferato che ci fossero delle tensioni tra i due e lui ha raccontato la sua verità. Oltre a questo, però, ha parlato del cast di quest’anno e anche di un episodio avvenuto in un’edizione precedente.

È stata però la giornalista Azzurra Della Penna, infatti, a introdurre l’argomento in questione, come detto anche da Isa e Chia. Senza fare nomi direttamente ha raccontato di quando una concorrente gli ha lanciato un pezzo di cocco addosso:

Io ricordo un’edizione, che non è questa, con una naufraga di cui non dirò il nome che per fame, perché esausta e tutto quello che ti pare, comunque si è tolta un pezzo di cocco dalle mutande e te lo ha tirato addosso. E tu non hai fatto una piega. Io in quel momento ho detto: “Che uomo!”. Hai avuto un fairplay che ho ammirato terribilmente, insomma.

Alvin non si è tirato indietro e il nome lo ha fatto proprio lui. Ha, quindi, raccontato che a compiere il gesto era stata Jo Squillo:

Vabbè, il nome lo faccio io qualora fosse lei. Intanto ho parlato di tutti i naufraghi, qindi ho la coscienza pulita. Ti stai riferendo a Jo Squillo quando mi aveva lanciato un pezzo di cocco e io l’ho schivato un po’? Però sai, mi è andata di c**o quella scena lì. Nel senso che alla fine dei conti, poi, i naufragi vanno “presi”. Cioè ci vuole empatia per quanto ti piacciano o non ti piacciano. Stanno soffrendo, sono in condizioni che sono disagiate, estreme. Quindi anche quella roba… È chiaro che nella vita reale non sarebbe un bel gesto, ma in quella condizione lì per me non è stata così grave. Tant’è che subito dopo mi ha chiesto scusa. Mi fa: “Mi dispiace, la rabbia ha preso il sopravvento”. Quindi è finita lì.

Continua

< Indietro Successivo >