Ambra Angiolini è incinta? L'attrice rivela tutta la verità

Ambra Angiolini è incinta? L’attrice rivela tutta la verità

4Ambra Angiolini ha deciso di rivelare la verità: è incinta? Ecco le sue parole su Instagram

Stavolta Ambra Angiolini esce allo scoperto e rivela la verità. Già nei mesi scorsi alcuni rumors riferivano che l’attrice fosse incinta, ma nessuna conferma in merito.

Come ben sappiamo la conduttrice ora vive la sua storia d’amore accanto all’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.
Dopo un matrimonio alle spalle, entrambi si sono innamorati e hanno cominciato la loro frequentazione. Ora Max e Ambra sono fidanzati da circa due anni. Spesso e volentieri vengono pizzicati dai paparazzi e da quel che vediamo sono davvero molto felici.

Solo il 14 novembre dello scorso anno vi parlavamo di un possibile matrimonio della coppia, pronta a dirsi “sì” per sempre.
Tra preparativi e impegni lavorativi ancora non si conosce la data ufficiale delle nozze, ma secondo il settimanale Chi pare che il grande giorno sia molto vicino. Rimaniamo in attesa di scoprirlo.

Non solo. Nei giorni scorsi sono state pubblicate delle immagini in cui Ambra Angiolini indossa una giacca piuttosto lunga. Qui immediatamente si è divulgata, a macchia d’olio, la notizia di una possibile gravidanza.

Ma ora l’ex ragazza di Non è la Rai ha deciso di regalare un altro figlio al suo nuovo compagno? Cosa ci sarà di vero in tutto questo? A rivelarlo è lei stessa che svela tutta la verità su Instagram…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.