Ambra Angiolini incinta

Ambra Angiolini incinta? L’ultimo gossip sull’attrice e Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini incinta? L’attrice quarantunenne potrebbe aspettare un figlio dal compagno e allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

C’è chi dice che Ambra Angiolini, da qualche mese 41enne, starebbe aspettando un figlio da Massimiliano Allegri, di dieci anni più grande di lei. Ambra Angiolini incinta? L’ex compagna di Francesco Renga, già madre di Jolanda e Leonardo, potrebbe aver deciso di allargare la famiglia con il nuovo compagno.

Allegri, noto allenatore della Juventus, ha ufficializzato la relazione con l’ex ragazza di Non è la Rai nell’estate 2017. Verso la fine dello stesso anno, i giornali avevano lasciato intendere che la coppia si fosse persino fidanzata ufficialmente. Ora però, se Ambra Angiolini fosse realmente in dolce attesa, significherebbe che i progressi si sarebbero spinti ben oltre!

Novella 2000 raccoglie queste ed altre voci su una delle coppie più chiacchierate del momento. “Non mi interessa che qualcuno capisca o che la cosa piaccia o dispiaccia, aveva detto lei a Vanity Fair commentando per la prima volta la nuova relazione.

Subito dopo, l’attrice aveva dato un’immagine molto intima e privata del compagno, lasciando trasparire lati di lui che i fan non conoscevano. Affettuoso, protettivo ma nei limiti di un abbraccio non troppo soffocante, consapevole cioè degli spazi e dei bisogni reciproci, Massimiliano Allegri è diventato improvvisamente “Max”.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: le precedenti relazioni e le voci di un figlio insieme

Ambra Angiolini incinta Novella 2000 n. 46
(c) Novella 2000 n. 46 – 7 Novembre 2018

Da diverse relazioni precedenti, anche il mister bianconero ha avuto due figli. La primogenita Valentina, in particolare, è attualmente fidanzata con Piero Barone del trio internazionale Il Volo. Giorgio invece è il secondogenito nato dall’ultima relazione importante di Allegri prima dell’incontro con Ambra.

Che la Angiolini e Allegri abbiano però deciso di riprovare a fare i genitori per la terza volta? Ambra Angiolini incinta? Che abbiano o meno pianificato un simile passo, sicuramente i due fanno già da parecchi mesi le prove come mamma e papà. Dei loro rispettivi figli, in compagnia dei nuovi compagni dei genitori. Eppure le cose, ora, potrebbero improvvisamente cambiare…

Novella 2000 © riproduzione riservata.