Ambra Angiolini è incinta? L’attrice rivela tutta la verità

3Le parole di Ambra Angiolini su Instagram: è incinta?

Ambra Angiolini ha deciso di rispondere una volta per tutte a chi sostiene sia incinta. Per farlo ha condiviso un post alquanto polemico in cui lamenta come alcune notizie del suo lavoro no risultino rilevanti, ma si vada a cercare ad ogni costo un gossip su di lei. Ecco la reazione dell’attrice su Instagram:

Queste sono quelle foto che #chissenefrega di quanti like faranno, la cosa viva di questa foto è il TEATRO COMUNALE di Vicenza pieno! Gente vera che per due sere ha riempito la sala e NOI #grazie #ilrestosonosolochiacchiere

Dice con soddisfazione la Angiolini. Con uno scatto, l’attrice ha voluto mostrare tutto il suo disappunto alle voci sulla sua possibile gravidanza. Per mettere la parola fine una volta per tutte (o almeno spera) a tutto ciò, ha replicato a chi ha voluto difenderla:

“Diciamo che per loro sono sempre incinta”.

Commento Instagram – Ambra Angiolini

Ha chiosato Ambra Angiolini su Instagram, stufa dei continui chiacchiericci sulla sua presunta gravidanza.

Svelato dunque il mistero. Ambra non è incinta e se lo fosse sarà di certo la prima a volerlo divulgare pubblicamente ai suoi fans, come sempre fatto. L’ex moglie di Francesco Renga avrà messo la parola fine a un argomento che va ormai avanti da troppo tempo? Chissà.

Nel frattempo, Ambra si gode la storia d’amore con Massimiliano Allegri

Novella 2000 © riproduzione riservata.