amici 22 cristiano malgioglio non funzionare tablet

NEWS

Amici 22, Cristiano Malgioglio non riesce a usare il tablet (VIDEO)

Nicolò Figini | 19 Marzo 2023

Amici 22

Durante la puntata di Amici 22, Cristiano Malgioglio ha fatto divertire il pubblico non riuscendo a usare il tablet

Cristiano Malgioglio diverte ad Amici 22

La giuria del Serale di Amici 22 è stata del tutto rinnovata quest’anno. Abbiamo, quindi, dovuto salutare Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolers. Al loro posto, però, il pubblico ha dato il benvenuto ad altri tre amati professionisti del mondo della musica, del ballo e dello spettacolo italiano. Stiamo parlando di Michele Bravi, Giuseppe Gioffrè e Cristiano Malgioglio.

Quest’ultimo, dotato di una grandissima simpatia, è riuscito a far divertire gli spettatori in studio e da casa con una piccola gaffe. A un certo punto del Serale, infatti, insieme ai suoi colleghi avrebbe dovuto scegliere chi salvare tra Megan, Maddalena e Cricca. Nel video qui sotto, però, lo vediamo in difficoltà con il tablet che tiene tra le mani. Il dispositivo elettronico pare non funzionare e di conseguenza si rivolge a Gioffrè per un aiuto. Il ballerino gli indica di starlo tenendo al contrario.

Con un sorriso imbarazzato e divertito, perciò, ha risolto il problema. Successivamente, tuttavia, si è ripresentato un nuovo inconveniente. Questa volta la salvezza se la stavano giocando Maddalena, Angelina e Samu. Maria De Filippi, ridendo, dice: “Manca il tuo voto. Devi schiacciare invio”. Il giudice di Amici 22 si giustifica: “Maria, sai cos’è? Mi hanno mandato in confusione. Adesso non c’è nulla ragazzi, io non vedo niente. Maria, scusami”. In preda a una grossa risata, la conduttrice si butta a terra.

Voi avete assistito in diretta a questa scena? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo non dimenticate di seguirci per non perdervi tante altre news su Amici e non solo.