Amici 22, alcuni fan notano del tenero tra Cricca e Isobel

NEWS

Amici 22, alcuni fan notano del tenero tra Cricca e Isobel

Andrea Sanna | 22 Gennaio 2023

Amici 22

C’è del tenero tra Cricca e Isobel di Amici 22? Alcuni fan notano un dettaglio dopo il racconto del cantante sulla sua rottura con l’ex

C’è del tenero tra i due allievi di Amici 22?

Il rientro di Cricca nella scuola di Amici 22 è stata una delle sorprese di questa edizione del talent show. Giovanni, questo il suo nome di battesimo, ha riconquistato la maglia vincendo la sfida con Valeria Mancini, la quale a sua volta è tornata a casa dopo il famoso Capodanno-gate. Ma tornato dai suoi compagni, il ragazzo ha rivelato di aver avuto un faccia a faccia con la sua ormai ex fidanzata. Ecco l’estratto gentilmente raccolto da BlogTivvù:

“Mi dice ‘voglio stare con te’. Ma la mattina dopo mi guarda e mi fa ‘dobbiamo parlare’. Mi ha detto, ‘chiariamo sta situazione, perché ti vedo e ti sento distante e freddo’. Abbiamo parlato e lei mi ha chiesto ‘ti interesso ancora come prima, provi ancora qualcosa?’. Tutte ste cose qui”. 

E ancora il cantante di Amici 22 a riguardo ha rivelato: “E io non potevo dirle di sì. Quindi anche lei mi ha detto che era da un po’ perché non ci sentivamo da settembre e ci sentivamo dieci minuti al giorno, e quindi mi ha detto: ‘mi stavo abituando a vivere da sola. Il tuo arrivo improvviso mi sta scombussolando la vita, di nuovo’. Quindi mi ha detto ancora ‘voglio che siamo convinti tutti e due’. Allora stoppiamola qui. Perché di forzare sta cosa non ha senso”.

A quanto pare, quindi, Cricca di Amici 22 dovrebbe essere nuovamente single. Ma c’è un ma, perché i fan della trasmissione hanno raccolto alcune immagini che vedrebbero il giovane artista molto vicino a Isobel.

Il web è certo che tra Cricca e Isobel di Amici 22 ci sia del tenero. Vedremo se l’intuizione del pubblico si concretizzerà o tra loro resterà solo una bella amicizia. In ogni caso i telespettatori sognano in grande e sembrano sperarci!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.