Amici 22, Gianmarco svela il suo Vippone preferito del GF Vip 7

NEWS

Amici 22, Gianmarco svela il suo Vippone preferito del GF Vip 7

Vincenzo Chianese | 12 Aprile 2023

Amici 22

Gianmarco entra in una room dedicata al GF Vip 7 e svela chi era il suo Vippone preferito: le parole dell’ex volto di Amici 22

Gianmarco dopo Amici 22 parla del GF Vip 7

Sono trascorse poche settimane da quando Gianmarco ha lasciato Amici 22, dopo essere stato eliminato dal talent show. In questi giorni così il ballerino è tornato alla sua vita di sempre e al momento si sta pienamente concentrando sulla sua carriera. Petrelli come se non bastasse è anche restato in contatto con i fan che in questi mesi l’hanno supportato e sostenuto e solo poche ore fa è accaduto qualcosa di inaspettato. A sorpresa infatti Gianmarco, insieme a Piccolo G, è entrato in una room Twitter dedicata al GF Vip 7, e a quel punto ha chiacchierato con gli utenti presenti. Ma non solo. Il ballerino ha anche rivelato chi era il suo Vippone preferito, e in merito ha affermato:

“Posso dire che all’epoca, parlo di mesi fa perché poi non l’abbiamo più visto, simpatizzavo molto per Tavassi”.

Nel mentre pochi giorni fa Gianmarco, dopo l’eliminazione da Amici 22, è stato ospite a Verissimo e nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin ha parlato della sua relazione con Megan, nata proprio all’interno del talent show. Queste le dichiarazioni di Petrelli in merito:

“Fa parte delle cose inaspettate, perché in realtà io e Megan ci conoscevamo già prima di entrare ad Amici. Però non c’era nulla. Eravamo amici e ci volevamo bene. Lì dentro ci si conosce veramente a fondo tra le persone. I rapporti sono molto più intensi.Sono molto contento di essere riuscito ad approfondire il rapporto con Megan, perché non pensavo. Tra noi c’è una bella sintonia. A lei piace dire che siamo molto diversi, ma io l’ho detto che in realtà siamo simili e ci sono delle affinità. Se sono innamorato? Ti devo dire di sì. Nei rapporti in generale non sono bravo. Iniziare è stato difficilissimo, perché ero insicuro, incerto e avevo paura. Ma è stata la scelta più giusta. Stiamo bene insieme”.