Amici 22, il video di Aaron da piccolo mentre canta Nera di Irama

NEWS

Il video di Aaron di Amici 22 da piccolo mentre canta Nera di Irama

Andrea Sanna | 12 Aprile 2023

Amici 22

In un video apparso su TikTok (e diventato virale) vediamo Aaron di Amici 22 da piccolo cantare Nera di Irama

Aaron di Amici 22 da piccolo

La musica è sempre stata la più grande passione di Aaron. Fin da piccolo e dunque molto prima di Amici 22, il giovane cantautore ha sempre aspirato a fare questo nella vita. Sebbene inizialmente abbia iniziato come ballerino urban, poi si è avvicinato al canto e da quel momento non l’ha più lasciato.

Come raccontato in più occasioni Aaron di Amici 22 considera la musica e le canzoni come un posto sicuro dove riuscire a proteggersi e a ritrovarsi. All’attivo ha già alcuni singoli e nella scuola più famosa d’Italia ha conquistato tutti con la sua “Universale”. A puntare forte su di lui è stato Rudy Zerbi che non gli ha solo consegnato un banco, ma anche un posto al Serale. Un primo importante traguardo per lui che spera di coronare il sogno della vittoria.

Dicevamo però che Aaron molto prima del suo approdo ad Amici 22 ha sempre cantato e a dimostrarlo è un video diventato virale sui social. In questa clip vediamo un ragazzino di 12/13 anni circa, cantare a squarciagola Nera, hit di quell’anno portata al successo da Irama. Un filmato inedito che ha attirato l’attenzione del web, tra commenti incuriositi e divertiti.

@effe.ti16 Risposta a @BEA vabbè dai era solo un bambino ma alcuni gesti sono rimasti💀#perteeee #perte #foryou #neiperte #neipertee #foryoupage #fyp #perteee #andiamoneiperte #aaroncenere #aaronamici22 #amici22 #amiciufficale #amici2023 ♬ suono originale – Francy1406

Qui Aaron ha un taglio di capelli molto diverso da ora, corti e sbarazzini, ma sempre quell’espressione curiosa e sognante che, ancora oggi vediamo ad Amici 22. Nel video il cantante si esibisce sulle note della canzone dell’ex vincitore del talent show e sembra essere davvero preso dalla melodia e dalle parole.

Un filmato che sembra essere quasi un videoclip alla buona, per come si destreggia Aaron. Presente come “oggetto di scena” una bellissima moto, ma notiamo a far da cornice anche un giardino ben curato. E voi avevate già visto questo video del cantante di Amici 22?