Amici 22, Rudy Zerbi in lacrime per l'esibizione di Tommy Dali

NEWS

Amici 22, Rudy Zerbi in lacrime per l’esibizione di Tommy Dali

Vincenzo Chianese | 16 Ottobre 2022

Dopo l’esibizione del suo allievo Tommy Dali ad Amici 22, Rudy Zerbi scoppia in lacrime: ecco cosa è accaduto.

Rudy Zerbi in lacrime ad Amici 22

Grandi emozioni oggi ad Amici 22. La puntata è iniziata con la sfida tra Asia e Claudia, che è stata vinta proprio da quest’ultima. Tuttavia l’allieva di Raimondo Todaro non ha ancora lasciato la scuola e al momento in corso un televoto che stabilirà se la ballerina potrà ottenere il banco del pubblico, introdotto proprio quest’anno. Ad affrontare una sfida è stato anche Tommy Dali, che tuttavia è riuscito a battere il suo sfidante.

Poco dopo però il cantante si è nuovamente esibito con un compito assegnato da Rudy Zerbi. Tommy infatti ha preparato una cover de Il Diario degli Errori, uno dei brani più celebri e amati di Michele Bravi. Ma non solo. A giudicare la prova è stato lo stesso Bravi, e Zerbi ha affermato che qualora il suo allievo avesse superato il compito avrebbe potuto riavere la maglia.

L’esibizione di Tommy Dali ad Amici 22 è andata meglio del previsto, al punto che lo stesso Rudy Zerbi è scoppiato in lacrime per l’emozione. Anche Michele Bravi ha trovato la performance convincente e all’altezza, e così Tommy ha potuto riavere la sua maglia (QUI per il video).

Ma cosa accadrà nel corso delle prossime settimane per l’allievo di Zerbi? Non resta che attendere per scoprirlo.