Amici 23, arriva un guanto Mida vs Holden ma scoppia la discussione

NEWS

Amici 23, arriva un guanto Mida vs Holden ma scoppia la discussione

Vincenzo Chianese | 10 Maggio 2024

Amici 23

Scoppia l’ennesima discussione tra Mida e Holden ad Amici 23 dopo l’arrivo di un guanto di sfida da parte della Cuccarini

In attesa della semifinale di Amici 23, in casetta è arrivato un altro guanto di sfida Mida vs Holden. Tra i due allievi però scoppia l’ennesima discussione.

Ennesima discussione tra Mida e Holden ad Amici 23

Mancano solo poche ore alla messa in onda della semifinale di Amici 23 e il pubblico attende con ansia di scoprire cosa accadrà e chi sarà l’ultimo allievo eliminato di questa edizione. Mentre aspettiamo la puntata, poco fa su Canale 5 è andato in onda un nuovo daytime e come sempre non sono mancate le scintille. Lorella Cuccarini ha infatti inviato un ennesimo guanto di sfida Mida vs Holden, chiedendo ai due artisti di scrivere delle barre su un testo di Madame.

A quel punto però tra gli allievi è scoppiata un’altra discussione, iniziata quando Mida ha chiesto al suo compagno di fargli sapere le sue intenzioni in merito alla sfida, per evitare di fare un lavoro a vuoto come la scorsa settimana, quando Holden non ha avuto il tempo di preparare il guanto. L’allievo di Zerbi ha così replicato stizzito, affermando: “Dammi il tempo di pensarci e di parlare con Rudy. Se hai bisogno di più tempo inizia a studiare”. Mida così ha aggiunto: “Non mi rispondere così. Sono due volte che faccio un lavoro per niente”. Piccata la nuova replica di Holden, che ha affermato: “Sai quante volte l’ha fatto con te Martina? Non penso si sia mai lamentata”.

Poco dopo però il cantante ha parlato con il suo insegnante Zerbi e i due hanno deciso di accettare il guanto di sfida di Lorella Cuccarini. Lo stesso Holden si è mostrato favorevole a questo scontro e così l’allievo di Amici 23 ha iniziato a lavorare a questa prova.

Ma cosa accadrà dunque nel corso della semifinale? Non resta che attendere per scoprirlo. Appuntamento a domenica 12 maggio su Canale 5.