Anna Pettinelli stronca Holden:

NEWS

Anna Pettinelli stronca Holden: “Non merita la finale, ma perché ha fatto il serale?”

Debora Parigi | 10 Maggio 2024

Amici 23

Holden non finisce nella lista di Anna Pettinelli su chi merita la Finale di Amici 23 e la prof lo stronca nel dare la motivazione

Manca poco alla Finale di Amici 23 e così Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, rimasti senza allievi, hanno dato la loro opinione su chi la meriti o no. Ecco che la Pettinelli ha tirato una grande stoccata a Holden trovandolo completamente assente in questo Serale. Vediamo cosa ha detto.

Secondo Anna Pettinelli Holden non merita la Finale di Amici 23

Come sappiamo la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro non ha più allievi. Quindi si presentano in semifinale da spettatori. Così la redazione ha chiesto ai due prof chi secondo loro degli allievi rimasti merita la Finale. Ognuno doveva indicare quattro nomi.

La prima è stata proprio la Pettinelli che ha sorpreso con la sua scelta. Infatti ha indicato prima di tutto i due ballerini rimasti, cioè Marisol e Dustin. Lei li trova bravissimi e talentuosi e si comprendono le loro capacità anche senza intendersi di danza. Ma è nel canto che ha sorpreso perché ha fatto i nomi di Petit e Sarah. La scelta dell’allieva della Cuccarini è sorprendete, ma secondo lei è quella che ha fatto un ottimo percorso e si è sempre messa in gioco.

LEGGI ANCHE: Il siparietto tra Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e donne

Fuori quindi troviamo Mida e Holden. Sul primo le parole di Anna Pettinelli non sono una novità. Ha puntato sul fatto che non si è messo in gioco nei guanti ecc. La vera sorpresa è il nome di Holden tra quelli che non meritano la Finale secondo la professoressa. E nel dare la motivazione, ci è davvero andata pensante, stroncando l’allievo col quale nel pomeridiano si è sempre complimentata.

“Ma perché Holden ha fatto il Serale?”, ha sentenziato. “Io Holden non l’ho visto. Ha cantanto? Forse meno degli altri. Holden ha fatto un bellissimo pomeridiano, credibile. Bravo nella scrittura, nell’arrangiamento, nella produzione, ha delle idee, bei testi. Poi lo metti sul palco del Serale tra le luci, tra la gente con il suo nome che i ragazzi gridavano e il nulla! Questa faccia cerea, nessuna emozione, come se Holden non ci fosse mai stato”.

La Pettinelli ha anche fatto notare come sia assente nelle cose di gruppo. “Ma anche nei daytime, in casetta tutti parlavano, tutti c’erano, Holden no”, ha detto. “Non è mai entrato nel programma. Una bella vetrina, che gli servirà perché è bravo, ma la Finale no. La Finale è di chi è genoroso, di chi si dà, di chi si mette in discussione, di chi fa un discorso personale nel corale. Non c’è! Sta facendo le sue cose chiuso nella sua tana, e poteva farlo a casa sua invece di venire qua. Questo è un posto che ti insegna la musica, a cantare, ma ti insegna anche a stare con gli altri. E Holden che è un introverso non ha preso questa opportunità per crescere anche personalmente”.

L’allievo di Rudy Zerbi non si è ovviamente trovato d’accordo con le parole di Anna Pettinelli. E ha risposto facendo esempi di quando è rimasto giornate intere a lavorare mentre gli altri allievi tornavano in casetta e ha parlato anche delle difficoltà che ha vissuto in questi mesi.