amici 23 presunto eliminato ottava puntata serale indiscrezione

NEWS

Amici 23, una segnalazione svela chi è l’eliminato della semifinale

Nicolò Figini | 10 Maggio 2024

Ecco chi dovrebbe essere il presunto eliminato dell’ottava puntata del Serale di Amici 23

Ieri sera è stata registrata l’ottava puntata del Serale. Andiamo a scoprire chi è finito al ballottaggio e il nome del presunto concorrente che ha dovuto lasciare Amici 23.

Il presunto eliminato del Serale di Amici 23

Ieri sera è stata registrata l’ottava puntata del Serale di Amici e di conseguenza abbiamo già a disposizione tutte le anticipazioni su ciò che accadrà. Ovviamente non è stato rivelato il nome del concorrente eliminato, ma alcune segnalazioni darebbero per certa l’uscita di scena di un allievo che vi sveleremo tra pochissimo.

Partiamo con il dire che gli ospiti in studio saranno Irama, gli Articolo 31 e Geppi Cucciari. Per quanto riguarda la gara vera e propria sappiamo che ad aggiudicarsi la prima manche sarà la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano dopo solo due sfide. La stessa cosa accadrà anche nella seconda e terza manche e di conseguenza i primi tre finalisti saranno Dustin, Petit e Marisol.

Di conseguenza al ballottaggio finale dell’ottava puntata del Serale di Amici 23 andranno Sarah, Mida e Holden. Un terzetto del tutto inaspettato, considerando che tutti e tre hanno riscosso un grande successo tra il pubblico. Il primo a salvarsi sarà il cantante allievo di Rudy Zerbi e per tale ragione si dovranno scontrare Mida e Sarah.

Dopo l’esibizione sui rispettivi cavalli di battaglia, quindi, Maria De Filippi li farà tornare tutti in casetta. E solo a questo punto informerà i due studenti su chi è l’eliminato dell’ottava puntata del Serale di Amici 23. Secondo le indiscrezioni del web, purtroppo, sarà proprio Sarah a dover salutare il suo sogno. Consapevole, però, di avere un brillante futuro davanti a sé, con l’uscita del suo EP fissata al 17 maggio 2024.

Non ci resta che attendere la semifinale del 12 maggio per scoprire se le cose andranno effettivamente come appena descritto.