Amici 23, Holy Francisco dedica una canzone a Tananai

Spettacolo

Amici 23, Holy Francisco dedica una canzone a Tananai

Vincenzo Chianese | 24 Settembre 2023

Amici 23

Il nuovo allievo di Amici 23 Holy Francisco dedica una canzone a Tananai e conquista Anna Pettinelli e il web

Holy Francisco arriva ad Amici 23

Siamo nel pieno della prima puntata di Amici 23 e in questi minuti stiamo assistendo alla formazione della nuova classe del talent show. Oggi dunque scopriremo chi saranno i protagonisti che nei prossimi mesi ci terranno compagnia e di certo sono già molte le emozioni alle quali stiamo assistendo. Ad arrivare in studio con la speranza di avere un banco è stato anche Holy Francisco, che ha già attirato l’attenzione del pubblico e del web. Il giovane cantante ha così presentato un brano inedito, che fin dal primo istante ha fatto sorridere i telespettatori.

La canzone di Holy Francisco si intitola infatti Tananai ed è un omaggio al cantante di Tango. L’artista così ha presentato il suo pezzo, che tuttavia non ha convinto né Rudy ZerbiLorella Cuccarini.

Anna Pettinelli ha invece affermato di essere interessata a Holy Francisco e ha così deciso di concedergli una maglia. Il cantante entra così a far parte della scuola di Amici 23 e in queste ore inizia ufficialmente il suo percorso all’interno del talent show di Maria De Filippi.

Ma come se la caverà e cosa accadrà nel corso delle prossime settimane? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre seguiteci per tante altre news sul programma, e non solo.