amici 23 holy francisco anna pettinelli rifiutano compito zerbi video.

Spettacolo

Amici 23, Holy Francisco rifiuta un altro compito di Rudy Zerbi

Nicolò Figini | 29 Settembre 2023

Amici 23

Holy Francisco ha rifiutato un altro compito, in accordo con Anna Pettinelli, di Rudy Zerbi ad Amici 23

Il rifiuto di Holy Francisco ad Amici 23

Questo pomeriggio il daytime di Amici 23 si è aperto con un altro compito assegnato da Rudy Zerbi a Holy Francisco. Già l’ultima volta il cantante aveva rifiutato l’assegnazione con il sostegno della sua professoressa, la quale aveva strappato la lettera. Rudy quindi ci ha riprovato e dopo “Sere Nere” gli ha dato un altro brano di Tiziano Ferro, ovvero “Imbranato“:

“Ti sei andato a nascondere sotto la gonna della tua insegnante, scelta furbetta visto che ha pensato bene di rifiutare e addirittura strappare la lettere. Complimentoni a tutti e due. Ci riprovo e rilancio il compito con una canzone nuove. Un brano che può cantare chi sa cantare e qui casca l’asino”.

Di lì a poco, dopo aver parlato con i suoi compagni di Amici 23 Holy Francisco ha fatto visita alla sua professoressa. Dal video qui sotto notiamo come Anna Pettinelli stia ascoltando la lettera del collega. Ma ancora una volta non si trova per nulla d’accordo. Per tale ragione prende il foglio e questa volta lo accartoccia:

“Questa è una provocazione, chiaro. Non è che Imbranato è più facile di Sere Nere. Lui insiste, ma non è un compito istruttivo. Serve solo a demolirti. Solo per metterti in difficoltà e così non cresci “.

Alla fine Holy Francisco è uscito con la lettera accartocciata ringraziando la sua maestra. Voi siete dalla parte dell’aspirante cantante o di Rudy? Vedremo che cosa accadrà questa settimana nel corso del pomeridiano. Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.